Justin Bieber ha accettato di entrare in riabilitazione per imparare a controllare la rabbia. Questo è il prezzo da pagare per scontare l’accusa di guida in stato di ebbrezza ed evitare la prigione in seguito all’arresto avvenuto qualche mese fa durante una gara illegale fra auto sportive, in cui il cantante era alla guida di una Lamborghini. Ma questa non è l’unica accusa che pende su di lui, che più volte si è fatto trovare in stato confusionale o immischiato in risse nei locali, come quella ormai famosa con Orlando Bloom.
Proprio questi suoi comportamenti da “bad boy” sono stati la causa dell’allontanamento della sua (ex) fidanzata storica, Selena Gomez, ufficialmente presa da troppi impegni professionali per trovare lo spazio da dedicare alla sua storia d’amore, ma molto più probabilmente delusa del repentino cambiamento di Justin degli ultimi tempi. Se questo fosse il vero motivo, la decisione di lui di entrare in “rehab”, sebbene presa per evitare la reclusione, potrebbe farla tornare sui suoi passi.
L’ipotesi non è delle più inverosimil: a quanto pare, tra i due c’è già stato un incontro nelle ultime ore in un luogo tenuto segreto, mentre sul profilo Instagram dell’ex-bambino prodigio è comparsa, solo per poche ore, una foto sua e di Selena di nuovo insieme abbracciati. L’immagine è poi stata rimossa: la coppia si è lasciata più volte nel corso degli anni e prima di tornare di nuovo insieme forse Selena vuole pensarci bene. D’altronde, la sua migliore amica, la cantante country Taylor Swift, si è detta contenta della rottura. Ha specificato che il motivo è che ora avrà più tempo per chiacchierare con Selena, ma quale amica del cuore si augura la fine di una relazione se questa rende felice l’altra?
Staremo a vedere se il buon Justin manterrà fede alle sue promesse e affronterà con responsabilità il suo percorso di riabilitazione; nel frattempo, gli consigliamo di mettere a posto i suoi guai giudiziari prima di farsi sotto di nuovo con Selena, la quale sempre più lanciata nello star system non ha nulla da guadagnare dall’avere accanto un fidanzato rissoso e dedito a droghe e alcool.
Photo by Facebook