Sembra davvero strano vedere Camillo Agnello e Nicole Biondi di nuovo insieme. Eppure è così. Qualche settimana fa i due hanno pubblicato su Facebook una foto insieme: “A Roma si incontra gente pericolosa…”, tenendo a precisare di essersi incontrati casualmente e di essere solo buoni amici. Ma come? Non si erano lasciati in malo modo? Facciamo un piccolo passo indietro per ricapitolare la loro situazione.
Lui, corteggiatore di Anna Munafò; lei corteggiatrice di Aldo Palmeri: entrambi hanno deciso di lasciare la trasmissione dopo poche esterne, ma poi tra di loro è scoppiata la scintilla. La storia d’amore però ha creato molto scalpore, visto che è durata solo due settimane. Inizialmente la loro non era una situazione facile: “In realtà è stata lei la prima a sbandierare tutto sui social network e non io. Ora invece vuole far credere il contrario. Ho una dignità. Ci tengo a dire solo questo”, ha dichiarato Camillo attraverso un’intervista a Velvet Gossip.
“E’ stato travisato tutto. Io voglio molto bene a Camillo, ma è lui che ha rilasciato troppe dichiarazioni su di noi. Non io. Mai e poi mai avrei messo in piazza i nostri problemi. Evidentemente abbiamo due caratteri diversi e anche per questo motivo non ha funzionato”, ha invece controbattuto lei sempre in un’intervista a Velvet Gossip. Ora sembra invece che Agnello e la Biondi abbiano messo da parte i vecchi rancori, per far spazio ad un rapporto civile e di rispetto (quello che invece non è accaduto per Tommaso Scala, leggi l’intervista di Velvet Gossip, e Flavia Fiadone).
Magari in futuro potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Mai dire mai. I due appaiono davvero con un certo feeling: chissà se anche loro sono della stessa idea.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More