
Attenti a quelle due, è proprio il caso di dirlo. Attenti a Emma Marrone e Francesca Savini, sua storica assistente nonché amica del cuore. Ebbene, le due fanciulle stanno trascorrendo insieme le vacanze estive e hanno intenzione di godersele fino all’ultimo istante utile. Emma ha pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook accompagnandola con poche parole ma assai significative:
Definisce Francesca “big sister“, ovvero “grande sorella”; e in effetti il loro legame è così forte e saldo che ormai sembrano avere lo stesso sangue nelle vene. Alla faccia delle solite e instancabili malelingue, che più volte hanno provato a insinuare – inutilmente – il dubbio che fra loro ci sia un rapporto “particolare”. Ma ormai questi tentativi di colpire e screditare rimbalzano, come si suol dire. Emma e Francesca vogliono soltanto staccare la spina e pensare a se stesse, lasciando – appunto – tutto il mondo fuori. Come biasimarle?
Resta soltanto ancora appeso un dubbio: Fabio Borriello, con cui secondo recenti rumours la Marrone ha stabilito un bel feeling, si farà vedere oppure no? Proprio quei due hashtag, #noi e #tuttoilmondofuori, fanno pensare che non sono messe in conto “interferenze” di sorta. Non sono previste altre persone in particolare, se non una nutrita e divertente compagnia (che di certo non mancherà). D’altra parte è anche vero che, dopo l’esperienza con Marco Bocci, la Marrone è diventata particolarmente protettiva nei confronti della sua vita sentimentale. E con ogni probabilità, nel frattempo ha anche preso una specializzazione in “depistaggio dei paparazzi”. Col sostegno di Francesca, naturalmente!
Foto by Facebook