È di nuovo crisi tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha? Sembrerebbe proprio di sì! L’attaccante del Milan e della Nazionale, in vacanza a Forte dei Marmi con la figlia Pia, avuta da Raffaela Fico, da alcuni giorni posta foto su Instagram in cui è da solo o con la figlia o con un gruppo di amici. Di Fanny non c’è traccia e non solo nelle immagini ma – ed è questa la cosa che dà più da pensare – anche tra i suoi contatti sul social network. Fanny è stata cancellata e bloccata, come uno sconosciuto qualsiasi? Ma non dovevano sposarsi?
“L’amore non è bello se non é litigarello”, la coppia formata da Supermario e Fanny ha preso sul serio il detto popolare. Ma dopo tanto “prendersi e lasciarsi” sembrava che l’arrivo dell’anello di fidanzamento, postato e ritwittato su tutti i social network possibili, avesse messo la parola fine alle litigate. Questa volta la cosa sembra molto più seria.
Sul profilo Instagram di Mario ci sono solo foto sue e in alcune si mostra perfino sorridente, come quella che vi mostriamo e che il calciatore accompagna con il commento: “Sorridere? A volte lo faccio anch’io!”. Sembra quasi una sfida lanciata alla sua presunta ex (?) fidanzata. Non solo. Tra selfie con gli amici e video in cui Supermario canticchia canzoni francesi sdraiato sul letto, una foto ha attirato l’attenzione dei media più di tutti, quella in cui è ritratta la donna, forse al momento l’unica, della sua vita. Chi è? Ovviamente non si tratta di Fanny…
La foto riguarda, infatti, la piccola Pia. I suoi piedini in primo piano rivelano il lato tenero di Balotelli che grazie a lei sta scoprendo un forte sentimento paterno. E in quanto a Fanny, cancellata dai suoi contatti social, il sospetto che le tanto sbandierate nozze siano da rimandare a data da destinarsi, si fa sempre più fondato. Destino condiviso, d’altronde, dalla stessa Raffaella Fico, costretta a rinunciare al matrimonio, annunciato “casualmente” lo stesso giorno dell’ex Balotelli, poiché il suo Gianluca Tozzi risulta già sposato con un’altra donna.
Photo by Instagram