Beh, a questo punto è legittimo pensare che Anna Munafò e Raffaella Mennoia siano molto vicine all’odio reciproco. Di certo nutrono grande ostilità l’una nei confronti dell’altra, anche se hanno un modo molto diverso di manifestarla. La Mennoia ha il costante supporto del suo ex fidanzato Jack Vanore (intervenuto anche di recente), la Munafò ostenta indifferenza (anche se pochi ci credono, che sia del tutto indifferente). Ma veniamo alla nuova puntata di questa battaglia mediatica. Il colpo stavolta è partito da Raffaella:
[MESSAGGIO RIMOSSO]Non mette nero su bianco né nomi e neppure cognomi, ma bastano due conti – si vocifera che la Munafò sia fra i concorrenti alla prossima edizione de L’Isola dei famosi – per arrivare a una conclusione ben precisa. Due conti che, evidentemente, ha fatto anche Anna. Sentendosi chiamata in causa. A sua volta, dunque, ha deciso di rispondere. A sua volte evitando riferimenti precisi:
“Buongiornoooooo e buona domenica – ha scritto la Munafò ieri, 10 agosto – tutto ciò che certe persone scrivono non è che per forza sia riferito a me ..e per tutti quelli che chiacchierano tanto perché non hanno niente da fare…io non faccio ne serate ne programmi ne altro . Vi è chiara questa cosa??? Il giorno che deciderò di fare qualcosa sarò la prima a dirlo e voi i primi a saperlo“. La storia finisce qua? Non crediamo proprio, anzi attendiamo la prossima mossa da parte di una di queste fanciulle così agguerrite… E pensare che una volta andavano tanto d’accordo!
Foto by Facebook