Coppie e Liti

La verità di Manfredi Ferlicchia: “Giorgia mi ha preso in giro, io so con chi sta ora”

La voce girava sul web già da un po’. Giorgia Lucini si è consolata subito, a parere di molti fin troppo in fretta, dopo la rottura con Manfredi Ferlicchia davanti alle telecamere di Tempation Island, con un altro ragazzo conosciuto sull’isola: non il tentatore Nicolò Raniolo, bensì Andrea Damante. A confermarlo, la voce del suo stesso ex. È Manfredi, infatti, a dichiararlo durante un’intervista in cui si è tolto un bel po’ di sassolini dalle scarpe…

Il ragazzo, infatti, si dice molto deluso dal comportamento della sua ex, accusandola di averlo preso in giro, durante tutto il tempo della trasmissione e forse anche prima. Nonostante il suo tentativo di sistemare le cose, affrontando un viaggio a Roma per parlare con Giorgia, che aveva bloccato il suo contatto su ogni social network, alla fine ha dovuto arrendersi all’evidenza. Le foto con Andrea Damante le aveva viste anche lui su Instagram, come tutti, ma all’inizio non gli aveva dato peso. Finché tramite amici comuni non ha avuto la conferma che la storia tra i due esiste davvero e che è iniziata dopo soli due giorni dalla fine della loro relazione.

Con una partenza già programmata per andare a trovare Andrea a Verona, Giorgia è stata irremovibile durante il chiarimento con l’ex al di fuori delle telecamere. Secondo il racconto di Manfredi, lei gli avrebbe rinfacciato tutte le cose che l’hanno fatta soffire per tre anni, ma quello che al ragazzo proprio non è andato giù sono le bugie che, a parer suo, la sua ragazza gli avrebbe raccontato, dicendogli che dopo il programma si sentiva con un altro ma che non si trattava di una persona incontrata durante Temptation Island.

Insomma, la telenovela tra Giorgia e Manfredi continua, anche dopo la rottura. Siamo sicuri che la replica di Giorgia non si farà attendere. La ragazza, d’altronde, ha già fatto capire come la pensa. “Grazie per avermi fatto male non lo dimenticherò… Ora si sta molto meglio” scrive sul suo profilo Facebook, citando una canzone di Marco Mengoni. Ma chissà che anche lei non voglia raccontare la sua versione dei fatti, prima o poi.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio