Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudio Amendola e Francesca Neri: come prima, più di prima (da quasi vent’anni)

Claudia Amendola e Francesca Neri vivono una storia d’amore di quelle che ormai non esistono più. Quasi vent’anni sotto lo stesso tetto – diciotto per la precisione – e solo una crisi, durata appena sei mesi, che li ha tenuti lontani. I due sono praticamente cresciuti insieme: il fidanzamento è durato per ben quattordici anni, poi nel 2010 lui le ha finalmente chiesto la mano e così hanno celebrato il loro matrimonio al cospetto di pochissimi amici e in quel di New York. E perché proprio in America? Sposarsi nella Capitale sarebbe stato praticamente impossibile, visto che l’attore romano conosce tutti e spesso si ferma in strada a parlare con i fan.

Ovviamente dal frutto del loro amore è nato anche un figlio, Rocco (avuto nel 1999): il terzo per Amendola che è anche padre di Alessia e Giulia (rispettivamente classe 1984 e 1989, avute dalle prime nozze con Marina Grande). Solo una cosa li divide: il calcio. Infatti come è ben noto a tutti Claudio è un tifoso sfegatato della Roma, mentre la sua cara mogliettina preferisce l’acerrima nemica, ovvero la Lazio. Cosa combineranno durante il derby? Sicuramente ne succederanno di tutti i colori.

Fortunatamente però dopo i litigi si fa sempre pace e per loro che considerano l’amore “un colpo di fulmine carnale” sicuramente non ci sarà problema: “Io e Claudio lo facciamo almeno tre volte a settimana. Ho letto che la Cuccarini lo fa due volte a settimana e lei è una ballerina. Per mantenersi bene dunque bisogna farlo più di lei. Al massimo lo facciamo una volta al giorno, ormai non abbiamo più l’età, ha dichiarato l’attrice qualche tempo fa. Ora le cose sono cambiate oppure i due fanno ancora faville a letto?

Foto by LaPresse/Cosima Scavolini

Pulsante per tornare all'inizio