Nina Moric ha avuto diversi uomini al suo fianco. Ne ha sposato uno, ovvero Fabrizio Corona, e questo lo sanno tutti. Ma poi ne ha amati diversi, anche se puntualmente le storie si sono rivelate prive di un futuro. Da qualche settimana la modella croata si è tuffata fra le braccia della passione insieme a Marco Sireci, che ha dodici anni meno di lei; anche questa volta appare a dir poco coinvolta, staremo a vedere come andrà a finire. Sì, diversi uomini sono apparsi al fianco dell’irrequieta Nina. Ma uno soltanto è sempre rimasto e rimarrà sempre. Uno soltanto rappresenta per lei qualcosa di infinito: Carlos, il figlio avuto da Fabrizio. Che ieri, 8 agosto, ha compiuto dodici anni.
Da qualche tempo Carlos è il protagonista del profilo Instagram della madre. O meglio: la madre alterna foto di se stessa in versione estremamente sexy e foto e video del bambino. Lei non conosce vie di mezzo, si sa. E’ una mamma sui generis, ma sarebbe sciocco e cattivo definire Carlos un ragazzino poco sereno. Perché, nonostante la sua sia una famiglia un tantino travagliata, nonostante suo padre sia ancora in carcere, Carlos mostra una tranquillità a tratti incredibile. Ed anche innegabilmente sveglio. Intelligente. Speciale, insomma. Sa di esserlo? Sì. Guardate qua:
“Sono speciale“, dice Carlos. “Amore, tu sei speciale in tutto“, fa eco Nina. Momenti d’amore che sarebbero più rotondi e completi se ci fosse anche Fabrizio, certo. Il quale c’ha messo un po’ a comportarsi come si deve nei suoi confronti, ma stava cominciando a farlo. Prima di essere arrestato. L’incontro fra i due ancora non è avvenuto. Ma Corona non si arrende. E spera di recuperare tutto il tempo perduto.
Foto by Instagram