Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgia Surina: messaggio per Nicolas Vaporidis su Facebook?

Ormai i dubbi sono ridotti al minimo: il matrimonio di Giorgia Surina e Nicola Vaporidis è già finito. E Vaporidis ha una nuova fiamma, anche se cerca di glissare e smentire: si tratta di una fanciulla che, come lui, ha origini greche. Risponde al nome di Isabella Benedetti Livanos, ha 28 anni, di professione fa la giornalista e la scrittrice. Pare appartenga a una famiglia molto ricca, che viva da sola a Roma in una villa, che viaggi a bordo di una Mini Cooper e che a sua disposizione ci sia anche un autista. Pare. Dicono.

Dicono anche che la relazione con Vaporidis vada avanti da circa tre mesi e che in questo momento i due siano insieme da qualche parte in vacanza. Ed è proprio la questione temporale a destare i dubbi più accesi: Isabella è entrata in scena quando Nicolas ancora stava con Giorgia oppure in un secondo momento? Insomma, c’è stata clandestinità oppure no? In tutti i casi, la Surina sta cercando di mantenere la massima serenità possibile. Ma non è facile, e basti dare una veloce occhiata alla sua pagina Facebook per rendersene conto. Qua e là ci sono frasi malinconia. Che lasciano trasparire delusione. E l’ultimo messaggio sembra proprio diretto a Nicolas:

Ci sono uomini di “parole” e uomini di “parola”: Giorgia ha forse collocato il suo ormai ex marito nella prima categoria? La sua fiducia è stata mal riposta, il suo cuore spezzato? Di certo, la solidarietà e l’ammirazione da parte dei fan non le manca. Anzi. E’ un fiume che scorre di continuo e che l’avvolge…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio