Belen+Rodriguez+contro+Ilary+Blasi%3A+%26%238220%3BNon+mi+vergogno+dei+miei+selfie%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/08/07/belen-rodriguez-ilary-blasi-e-i-selfie/amp/

Belen Rodriguez contro Ilary Blasi: “Non mi vergogno dei miei selfie”

Chi pensava che le frecciatine di Ilary Blasi a proposito della mania di apparire sui social avrebbero scalfito la regina dei selfie, Belen Rodriguez, si sbagliava di grosso. La showgirl argentina non ci sta e difende il suo uso smodato dei social network. Dunque, ancora per molto potremmo ammirare Belen e famiglia su Instagram & co.: a confermarlo è lei stessa tramite un’intervista sul settimanale Chi, durante la quale, ancora una volta, si è trovata a rispondere alle numerose critiche che le piovono continuamente addosso.

In effetti, non si può dire che Belen sia una persona discreta e riservata. Uno degli ultimi selfie pubblicati su Instagram, che ha fatto più scalpore di un suo ritratto in bikini, la immortalava mentre era dal dentista. Ma così lei difende quella foto: ” Mi faceva molto ridere e penso che abbia fatto ridere quelli che l’hanno vista. Mi piace postare momenti divertenti della mia giornata e non nego di considerare i social parte del mio lavoro.

Belen non ci tiene proprio ad essere etichettata come esibizionista: secondo lei non aver vergogna di mostrarsi al pubblico, anche nei propri momenti privati, è una prerogativa importante per poter lavorare in tv. E per dare conferma alla sua teoria scomoda addirittura Sophia Loren: “Magari avrebbe preferito raccontare la propria vita dal suo punto di vista piuttosto che vederla raccontata da chi non la conosce“. Certo è difficile immaginare la Loren dei tempi d’oro con un cellulare in mano intenta a scattarsi un selfie in bikini…

Se, dunque, per la showgirl pubblicare immagini rubate all’intimità della sua vita familiare, con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago, non è solo un modo per continuare a far parlare di sé, ma addirittura un mezzo per raccontare in presa diretta la sua verità, piuttosto che quella dei paparazzi, ne vedremo ancora delle belle. Ma a proposito di verità, ci viene spontaneo chiedere alla bella Belen, visto che non ne ha sicuramente bisogno, di non ritoccare più le sue foto, come è accaduto qualche giorno fa con quel famoso scatto che la ritraeva intenta a correre sotto la pioggia. Peccato che la strada e la sua lunga coda di cavallo fossero perfettamente asciutte…

Photo by Facebook

Exit mobile version