Leonardo Greco e la proposta di matrimonio a Diletta: ecco la verità
Leonardo Greco stavolta si è arrabbiato davvero. Perché sa che il suo nome e quello di Diletta Pagliano circolano parecchio, sa che la loro storia d’amore è perennemente accompagnata dalla curiosità altrui, sa che la popolarità toglie parte della privacy… Ma c’è un limite. E il limite, secondo lui, adesso è stato superato. Il 4 agosto, su un profilo Facebook (privato) di Diletta è apparso il seguente messaggio:
Insomma, si tratterebbe di una proposta di matrimonio in piena regola. Peccato che sia tutto falso. A cominciare da questo profilo. E infatti Leonardo è intervenuto subito per mettere le cose in chiaro:
“Ma la gente malata che s’inventa proposte di matrimonio – è sbottato Greco – ma che problemi ha?????“. Sia chiaro: da quando (finalmente) sono tornati insieme, lui e Diletta vanno d’amore e d’accordo. Hanno la gioia dipinta negli occhi. E c’è da scommettere che stavolta non si lasceranno più. Ma da qua alle nozze… Beh, ce ne vuole. Di certo ne parlano quando pensano al futuro, di certo è nei loro progetti e accadrà se le cose andranno avanti così bene; ma il tempo non manca. E per adesso hanno un unico obiettivo: godersi quest’estate insieme, goderla fino in fondo, stando insieme il più possibile. Con buona pace dei pettegoli, dei bugiardi e degli invidiosi…
Foto by Facebook