Cose da Vip

Antonella Clerici: Sandro Mayer le ha giocato un brutto scherzo…

C’è una guerra in corso fra Antonella Clerici e Sandro Mayer e nessuno lo sapeva? Il dubbio si è acceso negli ultimi giorni ed è più che legittimo. Perché il giornalista ha giocato un brutto scherzo alla bionda conduttrice. Nell’ultimo numero del settimanale DiPiù le ha dedicato un servizio, pubblicando alcune foto che la mostrano in bikini nel mare di Ansedonia (in Toscana) con la sua piccola Maelle. Fin qua nulla di strano, anzi. Con le sue morbide curve e l’allergia alle diete, con la sua chiara distanza da coloro che sono ossessionati dalla forma fisica, la Clerici ha senza dubbio superato la prima costume. Il cuore della faccenda è un altro. E va cercato nella copertina del giornale in questione.

Clerici in bikini

Eh già. In copertina Mayer ha fatto piazzare una foto della Clerici che lascia piuttosto perplessi. Non solo è venuta male, anzi malissimo. Non solo sul suo volto c’è una smorfia dovuta al freddo – sta uscendo dall’acqua – e lei si stringe in se stessa, coprendo la pancia e strizzando il seno; per quanto, in basso a sinistra, si legge “Diarrea d’estate – come combatterla“. Lo strillo relativo a un altro articolo pubblicato su quelle pagine, che naturalmente non ha nulla a che vedere con Antonella. Ma che, posizionato così, pare invece strettamente collegato a questa sua immagine. Non è un quadro carino, diciamolo.

E sono in molti a sospettare che Mayer l’abbia fatto apposta. Ma perché? Forse perché lei si è lasciata scappare qualche battuta sul suo parrucchino, dunque lui si è voluto vendicare in questo modo? La Clerici sta ignorando il tutto, ma non escludiamo che qualche telefonata in privato si stata fatta…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio