Manfredi Ferlicchia avvistato con Veronica Valà: flirt o “vendetta”?
La storia tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini è finita e su questo non ci sono dubbi: la partecipazione al programma Temptation Island ha scatenato la rottura e non sembra esserci alcuna possibilità di tornare indietro. Addirittura l’ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato al Manakara di Tortoreto (Abruzzo) insieme ad una delle tentatrici: non stiamo parlando di Desirèe Ferlito, ovvero la ragazza che ha provato a corteggiarlo durante la permanenza nella trasmissione, ma di Veronica Valà. Quest’ultima si è invaghita di Cristian Gallella, tuttavia ha ricevuto un bel due di picche: “Ero molto presa da lui e dai suoi comportamenti nei miei confronti – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet Gossip – In un certo senso mi ha illuso. Ora sinceramente sto cercando di dimenticare, anche se provo ancora un po’ di dispiacere“.
Alcune fan di Manfredi hanno scritto su Facebook di aver visto il ragazzo in atteggiamenti intimi con lei: i due sono buoni amici oppure sta nascendo qualcosa? E se fosse solo una ripicca per far ingelosire la Lucini che proprio qualche giorno fa ha pubblicato alcune foto con Nicolò Raniolo? “Ci sentiamo ogni tanto, ma non ci siamo più visti. Ovviamente non stiamo insieme“, ha detto il tentatore la scorsa settimana in un’intervista a Velvet Gossip. Invece poi Nicolò e Giorgia si sono rivisti e non hanno avuto problemi a condividere le immagini su Instagram: evidentemente non c’è nulla da nascondere.
Anche perché sempre in Rete gira voce che lui sia fidanzato da cinque anni con una bella biondina, nonostante affermi il contrario: “Una ragazza ideale non ce l’ho. Sennò a quest’ora sarei già fidanzato”; invece c’è chi dice che lei abbia una storia con Andrea Damante, tentatore di Debora Onorato, la quale non ha ceduto ed è rimasta insieme ad Emanuele Cirilli. La storia si complica sempre di più: qual è la verità?
Foto by Facebook