E’ tutto vero: Elisabetta Canalis si sposa. Presto dirà “sì” a Brian Perri, il chirurgo dagli occhi azzurri che è al suo fianco da circa un anno e le ha cambiato la vita. La showgirl sarda conferma la bella notizia dalle pagine del settimanale Oggi e per il suo compagno, ancora una volta, ha parole dense di amore e tenerezza: “Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola“. Già, perché nonostante abbia tanti amici e tantissimo conoscenti, prima di incontrarlo avvertiva un vuoto in fondo al cuore. Il vuoto di chi non ha ancora trovato l’altra metà della mela. Poi il destino ha deciso di farle questo dono e di certo Eli non se l’è lasciato scappare.
Per quanto riguarda le nozze, non saranno frutto di una decisione ragionata ma dell’istinto e del sentimento: “Non è stato discusso – dice lei – a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa“. Certo, ancora la ferita derivante dalla perdita del bimbo che portava in grembo non si è del tutto rimarginata. Ma il desiderio di avere un figlio c’è ancora e la Canalis non fa più resistenza: “Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio“. Una paura passata anche grazie a Brian.
Il matrimonio dovrebbe essere celebrato il 14 settembre nei pressi di Alghero, ma per il momento Elisabetta preferisce non confermare e conservare piuttosto un pizzico di mistero: “Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò“. Uao!
Foto by Instagram