
A pochi giorni dal matrimonio con Romain Dauriac e alcune settimane dal parto, Scarlett Johansson rilascia dichiarazioni piccanti durante un’intervista con un giornalista del quotidiano Repubblica. L’attrice americana, sexy e in splendida forma anche con il pancione, dice la sua riguardo alla vita di coppia: “La monogamia? Non ho mai creduto che sia obbligatoria, cioè istintiva: ma penso che sia bene fare di tutto per raggiungere l’armonia della coppia“.
Senza mai dichiararlo esplicitamente, Scarlett lascia intendere che la fedeltà per lei non è un valore assoluto e confessa di fare il test dell’Aids due volte l’anno. “La vita di coppia non è per me l’assoluto e con questo intendo dire che non c’è un unico modo di viverla“. Lei e Romain, uno degli uomini più invidiati del pianeta che il 17 agosto la porterà all’altare, sono dunque una coppia aperta? L’attrice non si sbilancia: “Contrariamente a quel che molti tendono a pensare non sono affatto una libertina”
Senza dubbio, stare sotto i riflettori fin dalla tenera età di otto anni le ha insegnato a schivare con classe le domande sulla sua vita privata. Ma la bella attrice, che presto vedremo nei panni di un nuovo straordinario personaggio femminile del cinema di Luc Besson, Lucy, una donna dai super-poteri, dichiara anche che l’arrivo di un figlio sta cambiando la sua vita e che per conciliare famiglia e lavoro si concederà di girare un solo film l’anno.
La buona notizia per i suoi fan è che Scarlett, consapevole del suo essere una delle attrici più sexy di Hollywood, non rinuncerà a questa sua caratteristica e candidamente ammette: “Gli attori devono avere sempre qualcosa in più per attrarre l’attenzione, indipendentemente dall’aspetto fisico. Se quel pizzico in più arriva dalla sensualità, allora: Viva la sensualità!”.
Photo by Facebook