Se c’è una cosa che non manca a Belen Rodriguez, di certo è l’ironia. Anzi, sono tante le cose che NON mancano a Belen, ma il punto è un altro. Il punto è che certe volte se le va proprio a cercare. Insomma: la showgirl argentina sa benissimo (d’altronde basta leggere i commenti presenti sul suo profilo Facebook) che essere un sex symbol significa anche ritrovarsi protagonista di frasi e battute non proprio signorili. Non che la cosa l’abbia mai preoccupata, ma forse potrebbe evitare di fornire nuovo materiale… No? Forse no. Perché un’altra questione è ormai sicura: la Rodriguez, francamente, se ne infischia. Così, l’altro giorno ha pensato di pubblicare un breve e a dir poco malizioso video sulla propria pagina Facebook:
“Mi marito ha detto: se fossi un pittore ti dipingerei, se fossi un poeta ti scriverei, ma sono solo un trombettista“: la conclusione di queste frase è ovvia. E le risposte dei followers di Belen sono tutte un programma. La cosa ancora più bella è che De Martino ha ricevuto quello strumento musicale in dono dal suocere, ovvero il papà di Belen. Da Gustavo. Che sicuramente non aveva pensato a certi doppi sensi, visto e considerato che in Italia viene di rado e dunque non conosce certi modi di dire. Vabbè.
Adesso a Stefano non resta che imparare a suonare. “Stasera si tromba!!!“, ha scritto sui social. Della serie: rincariamo la dose. Questi due ragazzi sono fatti l’una per l’altro, sono anime gemelle… Ormai è abbondantemente appurato.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More