Archiviata l’esperienza del Grande Fratello, Andrea Cocco ha intrapreso la carriera di attore. Dopo aver partecipato al videoclip della band L’essenza del 2 dal titolo Benedetta Pace (guarda il video) ed aver preso parte alla web serie Forse sono io di e con Vincenzo Alfieri, l’ex gieffino è stato protagonista del film Io è morto che – udite, udite – verrà presentato in anteprima alla settantunesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che si terrà da 27 agosto al 6 settembre 2014. Lo ha annunciato lo stesso Andrea su Facebook: “Volevo rendervi partecipi di una ‘piccola’ gioia: il film Io è morto, di cui sono il protagonista maschile, andrà come anteprima al Festival di Venezia”.
Ovviamente i fan sono felicissimi di questa bella notizia: “Questa è gioia immensa, soddisfazione infinita e orgoglio smisurato per chi ti segue”, “Appena rientrata leggo questa cosa… Sono troppo contenta! Altro che piccola, per me è una gioia grande”, “E’ una notizia strepitosa questa! Una gran bella platea il festival di Venezia e spero che sia il vero trampolino di lancio“. Ma di cosa tratta il film? E’ un thriller psicologico, un’opera prima del giovane e talentuoso regista Alberto De Venezia (nel cast figura anche Marina Suma): Maria e Giuseppe sono due giovani sposi come tanti altri, però un giorno si ritrovano a dover percorrere le strade dell'”Io”, rivelando così a se stessi ed agli altri sensazioni ed atteggiamenti impensabili. I nuovi rapporti travolgeranno chiunque e sarà una strada tortuosa, sensuale ed oscura senza via d’uscita.
Come verrà accolta la pellicola? E soprattutto quando arriverà nelle sale cinematografiche per essere ammirata da tutti? E forse è proprio per questo che Cocco è così dimagrito nell’ultimo periodo: sono davvero tanti gli impegni lavorativi, ma questo è solo l’inizio di una lunga carriera.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More