Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Germana Meli: “Tommaso? Non doveva scrivere quella lettera…”

Germana Meli è una ragazza napoletana di ventitré anni dal carattere forte e determinato. Durante l’esperienza a Uomini e Donne si è fatta notare anche per questo motivo e lo stesso tronista Tommaso Scala (leggi l’intervista di Velvet Gossip) è rimasto affascinato. Peccato però che alla fine, dopo ben sei mesi di trasmissione, abbia scelto Flavia Fiadone, acerrima rivale di Germana. Nonostante la delusione, quest’ultima si è rialzata in piedi e ha affrontato un’altra bella esperienza in televisione, quella di Temptation Island, nella quale non ha trovato l’amore, ma sicuramente tanti amici.

E non è finita qui, perché la ragazza ha deciso di buttarsi nel lavoro e quindi di aprire un blog di moda: ora è una fashion blogger (leggi tutto su Velvet Style). L’ex corteggiatrice però è ancora molto criticata in Rete: riuscirà a far cambiare idea ai fan di Tommaso e Flavia?

Cosa rispondi a chi ti critica?
Non dico proprio nulla, perché accetto anche i giudizi negativi. Bisogna avere l’umiltà di capire che non si può piacere a tutti. Fortunatamente ho tanti fan che mi vogliono bene e hanno capito davvero che sono. Chi mi conosce mi ama, mentre chi non approfondisce il rapporto ha sicuramente dei pregiudizi.

Tornando indietro, rifaresti tutto quello hai fatto a Uomini e Donne?
Non rinnego assolutamente nulla. Mi sono dimostrata per quello che sono con tutti miei difetti. E sono tanti! Sono gelosa e soprattutto permalosa. In quel periodo volevo trovare l’uomo della mia vita e ci ho provato. Tommaso mi piaceva tanto ed avrei voluto conquistarlo davvero.

Cosa pensi ora di lui?
E’ un bravo ragazzo e non porto rancore. Il suo atteggiamento però a volte non mi piace, come per esempio il fatto di scrivere la lettera di scuse a Flavia (leggi tutto su Velvet Gossip, ndr) e farla pubblicare su un giornale. Doveva dirgliele a voce quelle cose. Secondo me vuole solo far parlare di sé e farsi apprezzare, però non è giusto che lo faccia attraverso di lei. Anche perché lui non è mai stato pronto per una storia.

In che senso?
Ha fatto una scelta strana, condizionata dal pubblico e così ha accontentato i suoi fan. Aveva già l’intenzione di rimanere single. Tutta questa volta di fidanzarsi non l’ha mai avuta. Sicuramente l’interesse per me c’è stato, ma ero una persona troppo scomoda, visto che abitiamo vicini. Invece con Flavia che vive a Milano è stato più facile trovare una scusa per la separazione.

A proposito di Flavia, cos’è successo su Instagram (leggi tutto su Velvet Gossip, ndr)?
Ogni tanto navigo in Rete per leggere news sul mio conto ed invece ho trovato la famosa lettera scritta da Tommaso per Flavia con la risposta di quest’ultima. Lei ha usato una frase scritta da me qualche giorno prima su Instagram e mi ha fatto ridere, così l’ho scritto sul mio profilo. Allora lei ha dichiarato che io la spio. In realtà non è assolutamente vero. Di lei e di Tommaso non m’importa più nulla e di certo non vado a guardare le sue foto.

Il prossimo anno salirai tu sul trono?
Qualcosa bolle in pentola… Chissà! Sicuramente mi piacerebbe davvero tanto perché davanti alle telecamere mi diverto un sacco. Sarebbe proprio una bella esperienza.

A Temptation Island come ti sei trovata?
Benissimo! Ho conosciuto persone stupende e non mi sono annoiata affatto. Ho trovato un certo feeling con Emanuele (Cirlli, ndr), ma solo di amicizia, visto che lui è pazzamente innamorato di Debora (Onorato, ndr). E’ un ragazzo molto chiuso, ma è riuscito a confidarsi con me. Avevamo una complicità perfetta ed è proprio quello che cerco in un uomo.

Com’è il tuo ragazzo ideale?
Non deve essere perfetto, ma particolare. Certamente allegro e pazzerello come me. Un uomo che mi sappia consigliare e che ci sia sempre nella mia vita. Fisicamente preferisco quelli mori con gli occhi scuri, anche se do priorità al carattere.

Cosa pensi invece dell’atteggiamento di Manfredi (Ferlicchia, ndr) nei confronti di Giorgia (Lucini, ndr)?
Lui merita una donna vera e più matura, mentre lei ancora deve crescere. In realtà anche Manfredi è un bambinone, quindi sono troppo simili. E’ testardo e pieno di paure. Giorgia ha scherzato con il fuoco.

Invece cosa avresti fatto al posto di Sonia (Carbone, ndr) con Gabriele (Caiazzo, ndr)?
Lei è rimasta troppo calma! Io davvero non so cosa avrei fatto. Gabriele è il classico bamboccione napoletano che si è fatto intortare dalla bella di turno. Ha esagerato! Dopo nove anni insieme però ci vuole una svolta nella vita, quindi il matrimonio per loro sarebbe l’unica occasione per provare nuove emozioni.

Invece perché hai deciso di aprire un blog di moda?
Ho lavorato in un negozio di abbigliamento quindi sono esperta in questo campo, ma in realtà è iniziato tutto per gioco. Spesso i fan mi chiedono di che marca sono i jeans che indosso o magari vogliono consigli da me sul look, così ho deciso di aprire questo blog che sta già avendo molto successo.

Ti ispiri a qualche fashion blogger?
Già prima di apparire a Uomini e Donne, in tanto mi scambiavano per Chiara Nasti. Lei mi piace molto!

Pensi che la tua visibilità in televisione ti aiuterà anche nel campo della moda?
Sicuramente parto avvantaggiata, anche se non sono proprio il prototipo perfetto di modella. Non sono altissima! In questo modo spero di diventare una specie di ispirazione per le ragazze che sono piccoline come me. Una modella può essere anche una donna normalissima.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio