Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici contro i selfie: “Mi fanno solo tristezza”

Antonella Clerici si sta godendo le sospirate vacanze estive. I paparazzi sono riusciti a beccarla nelle acque di Ansedonia insieme alla sua piccola Maelle. La nota conduttrice indossava un bikini arancione che metteva in risalto le sue forme morbide, che continuano a sedurre l’altra metà del cielo. Lei, però, era completamente dedita all’adorata figlia. Se n’è infischiata di tutti i curiosi, dei passanti, di chi la guardava, degli obiettivi fotografici. E a proposito di fotografie: la Clerici è fra le poche “abitanti” dello showbiz e non subire il fascino – diciamo così – dei selfie. Sul suo profilo Twitter non ne è mai apparso manco mezzo. Invece poche ore fa ha pubblicato un messaggio molto chiaro:

Forse sarò antiquata – scrive la Clerici – ma mi fanno tristezza i selfie inutili, l’ossessione forma fisica, il gossip sulle nullità. Meglio una bella grassa risata!“. Difficile biasimarla. E forse pensava che un simile messaggi fosse percepito come impopolare, invece le risposte ottenute dai followers (Antonellina ne ha oltre trecentomila) sono andate in tutt’altra direzione: “sempre la parola giusta al momento giusto“, “Ben detto Antonella, ben detto!“, “hai ragione antoo!siamo fissati!! anche se non bisogna dimenticarsi che la salute è importantissima e la forma fisica anche“, “stima stima e ancora stima“, sono alcuni dei commenti giunti nello spazio di pochissimo tempo. Insomma, la Clerici ha portato una ventata di energia positiva. E adesso continuerà a godersi la sua estate, con Maelle e con le sue curve… Nel segno della riservatezza. Meditate gente, meditate.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio