Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Charlize Theron e Sean Penn: nozze in vista?

Alla fine del 2013 due cuori irrequieti si sono incontrati. L’incontro è diventato istantanea fusione. E quei cuori sono diventati uno solo. L’irrequietezza ha lasciato il posto a una serenità totale e fino ad allora sconosciuta per entrambi. Una serenità che ha preso l’anima, facendo saltare anche una serie di certezze. Charlize Theron era convinta che non si sarebbe mai sposata. Sean Penn, dopo alcune storie molto importanti, credeva che la donna giusta per lui in realtà non esistesse. O, almeno, credeva che l’amore – quello grande – non avrebbe più bussato alla sua porta. E invece si sbagliavano. Entrambi. E invece sono diventati inseparabili, felici vittime delle frecce di Cupido. Dicono che Charlize abbia finalmente “domato” il ribelle Sean; lui, da parte sua, incarna quell’ideale di uomo a lungo cercato. Sono ancora e sempre insieme. E presto diventeranno marito e moglie.

La notizia non è ufficiale, ma all’aeroporto di New York la Theron è stata avvistata con un anello di diamanti all’anulare. Ha cercato di nasconderlo sotto una giacca, ma i curiosi – si sa – hanno l’occhio lungo. “Lei ama gli uomini di sostanza – ha raccontato una fonte al settimanale People – trova Sean molto affascinante e lui sa farla ridere. Per questi motivi potrebbe definitivamente averlo ‘legato’ al suo dito“.

Lei ha 38 anni, lui 53: una differenza d’età notevole, ma annullata dal sentimento. Sono fra le coppie più belle di Hollywood. E fra le più solide. Sono stelle, ma la loro quotidianità è fatta di cose normali: la spesa al supermercato, le le passeggiate con il piccolo Jackson, che Charlize ha adottato nel 2012 e con cui Sean ha già un ottimo rapporto. Anzi, si dice che vogliano adottare un altro bimbo… Per dare una forma sempre più definitiva e ancora più ricca alla loro famiglia.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio