Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lavezzi ha tradito la fidanzata Yanina con la showgirl Victoria Xipolitakis?

La vita privata di Ezequiel Lavezzi, in questi giorni, è decisamente al centro dell’attenzione. La settimana scorsa la sua fidanzata Yanina Screpante, professione modella, nel corso di un’intervista televisiva ha parlato dell’astinenza sessuale forzata che hanno dovuto affrontare nel periodo del Mondiale, precisando subito dopo che il “riscatto” non si è fatto attendere: “Il post Mondiale è stato piacevole. Sì perché durante la competizione iridata ho potuto vedere Ezequiel solo tre volte e potevamo solo baciarci“. Ben 33 giorni di bocca asciutta, mica poca roba. Che però, stando alla bella fanciulla, sono stati superati – e soprattutto recuperati – con animo estremamente sereno. Insomma, sulla carta pare una coppia super affiatata. E sulla carta pare che il Pocho non abbia occhi che per lei. Sulla carta, appunto. Perché da qualche ora si vocifera invece di un clamoroso tradimento da parte del campione. Proprio durante il Mondiale.

victoria

Secondo un articolo apparso sul sito Ciudad.com, infatti, l’ex attaccante del Napoli (ora al Psg) avrebbe vissuto una bollente notte di sesso con la formosa showgirl argentina Victoria Xipolitakis. La madrina dei tifosi argentini. Ci sarebbe stato un incontro a dir poco hot in una camera d’albergo presso cui alloggiava la Xipolitakis, situata nella stessa struttura in cui hanno pernottato anche Messi e i suoi compagni di squadra. Vero, falso? Victoria ha rilasciato una dichiarazione sibillina al Daily Chronicle: “Se Lavezzi ha fatto sesso con me? In molti ci provano e se qualcuno fosse interessato a me non ne sarei sorpresa. So che molti giocatori dell’Argentina si erano informati per sapere la mia camera d’albergo in quando alloggiavo nello stesso hotel dove stavano loro in ritiro“. Insomma, non ha detto sì e neppure no.

Anche Yanina è intervenuta nella faccenda, mostrando un’immutata sicurezza sul suo rapporto amoroso: “Ho letto questa cosa e mi è venuto da ridere. Non credo che quella ragazza abbia le forme che piacciono al mio uomo. E poi non è nello stile del Pocho. Se la cosa fosse stata confermata, lo avrei lasciato andar via tranquillamente. Sicuramente questa ragazza aveva bisogno di un po’ di visibilità e non ha trovato di meglio da fare. Non ci sono prove tangibili che possono testimoniare questo tradimento. Portatemi un sms, una foto o qualcosa del genere e ne riparleremo. E poi se io che sono la sua famiglia non sono riuscito a vederlo in hotel, come ha potuto farlo la Xipolitakis? Secondo voi Ezequiel prima di una finale mondiale aveva tempo per andare a letto con una così?“. Il dente avvelenato c’è ed è più che giustificato. L’astinenza, però, può anche giocare brutti scherzi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio