A 28 anni Lindsay Lohan ne ha già passate di tutti i colori, ma ora sembra sia arrivato il momento per lei di voltare pagina. La ragazza, che ha passato gli ultimi anni ad entrare e uscire dai centri rehab, ora si è decisa a smettere i panni da “bad girl” e cambiare vita. La vacanza in Italia sembra averla rigenerata. È lei stessa ad ammetterlo, mentre posta sul suo profilo Instagram una foto in bikini, mandando messaggi d’amore ai suoi fan.
“Mando baci e amore a tutti“, questa è la frase con cui Lindsay accompagna l’immagine che la ritrae in un microscopico bikini, mentre offre ai suoi ammiratori una generosa vista del suo décolleté. La foto è stata scattata dalla cabina dello yacht sul quale sta trascorrendo le vacanze, veleggiando sul mare di Ischia. L’attrice in questi giorni appare serena e rilassata nei numerosi selfie che concede ai followers del suo profilo Instagram.
Ma le vacanze per l’ex-bambina prodigio Disney non sono mai del tutto tranquille. Solo qualche giorno fa è stata soccorsa dopo una brutta caduta capitatale a causa di una rocambolesca fuga dai paparazzi che la volevano ritrarre durante il suo soggiorno ischitano. Superata la botta, Lindsay deve aver pensato che fosse meglio offrire al pubblico foto di prima mano, piuttosto che farsi inseguire di nuovo dai fotografi e così non esita a mostrarsi sui social network
“Grazie per il sostegno, sto meglio, ho voglia di riprendere in mano la mia vita e sono sicura di farcela“, così l’attrice saluta i suoi fan e annuncia che presto sarà impegnata in teatro, al Playhouse Theatre di Londra, con l’opera “Speed to plow” scritta da David Mamet. Indiscrezioni lasciano trapelare che Lindsay stia anche pensando di trasferirsi definitivamente in Europa. Questo si chiama “voltare pagina”: brava Lindsay!
Photo by Instagram