Tara Gabrieletto ha giurato vendetta a Cristian Galella. Troverà il modo per fargliela pagare e le sue parole si sono sentite forti e chiare nel corso della terza puntata di Temptation Island, andata ieri (17 luglio). Cos’è successo, il fidanzato l’ha forse tradita cedendo alle lusinghe di qualche single “tentatrice”? Macché. Il fidanzato, però, le ha fatto venire un coccolone. Perché a un tratta Filippo Bisciglia, il conduttore del reality prodotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5, le ha dato una lettera firmata proprio da Galella. Un foglio su cui il muscoloso giovanotto ha scritto frasi del tipo “non voglio più essere il tuo fidanzato“. Tara ha fatto una faccia che non si può raccontare. Nei suoi occhi chiari è apparso il panico totale. Poi lui è arrivato, si è seduto al suo fianco, le ha detto “Vieni qua“. Lei l’ha respinto, pareva sul punto di piangere. Lui l’ha stretta e “non voglio più essere il tuo fidanzato – ha ripetuto – perché voglio essere tuo marito. Vuoi sposarmi?“.
Diciamolo: è una proposta di matrimonio da film. Da infarto. Indimenticabile. Tara ha abbracciato fortissimo il suo adorato Cristian e, naturalmente, la sua risposta è stata affermativa. Lui le ha chiesto di tornare a casa insieme e, anche in questo caso, ha trovato la sua donna sintonizzata sulla stessa lunghezza d’onda. Hanno lasciato il programma così, stretti l’una all’altro e innamoratissimi. “La lontananza – ha ammesso Galella – mi ha fatto molto male. Ho capito che devo stare con lei ogni momento della giornata“. Come non sciogliersi? E sappiatelo: dinanzi a una storia come questa, è concessa nonché legittima pure una punta d’invidia.
Cristian e Tara diventeranno marito e moglie al massimo entro l’estate del 2015, anche se ancora manca la data imprecisa. Lei, fin da ragazzina, sogna di pronunciare il fatidico “sì” durante una fiabesca cerimonia sulla spiaggia. E scommettiamo che anche questo desiderio diventerà realtà?
Foto by Twitter