Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gf 13, Roberto geloso di Diletta: “Qui si parla di stalking e mancanza di rispetto…”

Un semplice messaggio ha scatenato la furia di Roberto Ruberti? L’ex concorrente del Grande Fratello 13 ha risposto in toni non del tutto amichevoli ad un ragazzo che ha scritto commenti “poco carini” riguardo le foto della sua dolce metà Diletta Di Tanno. Ti prenderei a morsi, ha scritto il ragazzo in questione; “Se ti prendo, ti prendo a morsi io”, ha controbattuto lui. Ma perché tutta questa gelosia? Chissà quanti messaggi di questo tipo riceverà la ragazza e magari quanti ne avrà anche l’ex gieffino. Roberto ha voluto spiegare la situazione con un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “La gelosia è una cosa, la mancanza di rispetto e lo stalking sono un’altra”.

Effettivamente il commento non è stato fatto da un seguace “normale”. Un tranquillo “patanello”, ma da un ragazzo che sembra essere ossessionato da Didi, tanto da avere un profilo Instagram con sole foto della ragazza. Forse lei ha ricevuto messaggi anche molto più compromettenti dallo stesso individuo e proprio per questo motivo il fidanzato non ci ha visto più: “Com’è il rapporto con i fan? Bellissimo! – ha ammesso la Di Tanno attraverso un’intervista a Velvet Gossip Sono sempre presenti e sono diventati una vera e propria famiglia allargata. Io e Rob abbiamo avuto di conoscere tutti quelli più affezionati e attivi sui social e siamo molto felici”. Questa volta però sembra che il sostenitore abbia intenzioni diverse.

“Hai ragione Rob.. Concordo pienamente… Purtroppo certa gente è assurda… Davvero senza parole”, “Un po’ di gelosia ci sta bene, non ti preoccupare“, “Esiste gente malata“, “Bannate chi fa queste cose, in silenzio, sennò se gli diamo importanza non la smettono più, hanno scritto alcuni ragazzi su Facebook. Ma come farà in futuro Roberto quando alla porta di Diletta si presenterà una fila di pretendenti?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio