
Nonostante le speranze nutrite dai fan di entrambi, non si è accesa la scintilla fra Mirco Petrilli e Modestina Cicero. I due continuano a frequentarsi con una certa regolarità, lei si dichiara molto affezionata all’ex coinquilino della Casa del Grande Fratello 13 ma questo sentimento non va oltre l’amicizia. E il “contadino filosofo e poeta” sta cominciano a rassegnarsi. Insomma, va bene non mollare e corteggiare con costanza – lui, poi, ha un animo retrò quindi in queste cose ci crede ancora – tuttavia a tutto c’è un limite. Modestina non vuole proprio saperne? Beh, sono davvero in tanti a credere che sia lei a perderci. Perché Mirco è una ragazzo carino, rispettoso, quasi d’altri tempi. Con un cuore grande così. E chissà quante vorrebbero far breccia, in quel cuore. A questo proposito, ecco un’indiscrezione fresca di giornata: pare che una ragazza misteriosa stia entrando in punta di piedi nella vita di Petrilli.
L’identità per il momento è top secret. Si dice, però, che la cosa stia procedendo per gradi. I due si starebbero “annusando”, insomma, e la fanciulla in questione preferirebbe avanzare in punta di piedi lungo la strada che conduce all’animo di Petrilli. Discreto com’è, anche se la notizia fosse vera e se la storia decollasse, vien da pensare che Mirco farebbe di tutto per proteggerla dall’eccessiva curiosità dell’opinione pubblica. Aspetterebbe un po’ prima di “esporsi”, insomma.
E a questo punto una domanda sorge spontanea: come reagirebbe la bella Modestina se fosse “spodestata” in questo modo? Lei ha sempre rifiutato Mirco, ma di certo le sue continue attenzioni e dichiarazioni d’amore l’hanno lusingata. Chissà… Magari, realizzando di essere sul punto di perderlo, potrebbe improvvisamente cambiare idea. Staremo a vedere, la faccenda potrebbe farsi ancora più appassionante di quanto è stata finora!
Foto by Facebook