Dopo l’intervista rilasciata a Velvet Gossip, Luce Barucchi torna a far sentire la sua voce. e questa volta per mettere bene in chiaro alcune cose. Ai microfoni di Radio Manà Manà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sottolinea innanzi tutto che non è stata lei a lasciare Luca Viganò, ma si è trattato di una decisione presa insieme. E’ stufa, dunque, di vedersi additata come – diciamo così – una strega cattiva. Anche perché i rapporti con Luca sono buoni, non c’è astio fra loro ma la consapevolezza di non essere fatti l’una per l’altro: “In un rapporto dovrebbero esserci tante cose, soprattutto all’inizio, che nel nostro invece sono mancate da subito…“. Perché è finita?
La distanza ha pesato molto, certo. Tuttavia Luce fa anche presente che Viganò non ha mostrato grande spirito d’iniziativa: “Lui non scendeva, io ero salita…“. Insomma: lui lavora, è impegnato con il bar e nessuno lo nega. Però non si è mai organizzato per andare a trovare Luce e lei c’è rimasta male anche perché “io ho un bambino, per me è più difficile spostarmi...”.
E poi il fatto più importante. La passione, fra loro, non è mai sbocciata: “Non è andata come doveva andare. A Luca piace molto dormire, passeggiare, un po’ il contrario di me…“. Sembra di capire che anche fra le lenzuola non abbiano fatto scintille e questa è una cosa parecchio significativa. La Barucchi afferma infine di non averlo mai amato: “Gli ho voluto bene, ma l’amore è un’altra cosa“. Tornare insieme? Lei lo esclude categoricamente: “Quando una cosa si è rotta, si è rotta. Non ha senso mettere insieme i cocci“. E comunque, sia anche chiaro che “Luca non è un martire, ma io non sono una santa...”.
Foto by Facebook