Il 6 luglio si è spenta la nonna di Giovanni Masiero. Una donna che è stata e che resterà fondamentale nella sua vita. Era malata da tempo, ormai, l’ex gieffino sentiva che presto avrebbe lasciato lui e gli altri componenti della famiglia. Ma per certe cose, per certi addii non si è mai abbastanza pronti. La sua Chicca, naturalmente, in questo momento così delicato gli è stata ancora più vicina (se è possibile…) e ha persino scritto una lettera pubblica nel tentativo di trasmettergli sostegno e calore. E tanto, tantissimo altro sostegno e calore gli è giunto dalle migliaia di fan che continuano a seguirlo quotidianamente:
E’ in situazione simile che si capisce come l’amore sia un flusso in grado di passare da un’anima all’altra e unire un infinito numero di cuori. Pensateci: Giovanni e la sua nonna Luciana si sono amati moltissimo, questo sentimento con la sua forza è giunto fino a Chicca e ai tanti fan; tutti, a loro volta, l’hanno restituito a lui. E questo amore è diventato una sorta di coperta sulle spalle. Un abbraccio di quelli stretti che restituiscono il senso per ogni cosa.
Nonna Luciana non c’è più. Nonna Luciana ci sarà per sempre. E per sempre proteggere il suo adorato nipote dai riccioli scuri e lo sguardo dolce.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More