Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore: “Erano diventati fratello e sorella”
Disarmata dinanzi al proliferare dei rumors e dei bisbigli, qualche giorno fa Alessandra Amoroso ha ufficialmente confermato la fine della sua relazione con Luca De Salvatore. I due sono stati insieme per molti anni, hanno le stesse origini e lui si era trasferito a Roma per vivere con Ale e starle sempre vicino. Adesso, invece, è tornato in Puglia. Lei è rimasta nella Capitale e ora vive con alcune amiche. Sono in buoni rapporti, come la bella cantante ha spiegato dalle pagine del settimanale Grazia. Hanno attraversato un periodo difficile e dolore, ma per fortuna le cose vanno meglio: “Sono rimasta con il mio bellissimo cane Buddy e mi sento serena. Anche Luca è sereno“.
Alessandra, tuttavia, è stata piuttosto vaga sui motivi che hanno portato alla separazione. Ha detto che l’amore cambia e si trasforma, ha sottolineato che comunque saranno sempre uniti da un profondo affetto, dai suoi pensieri è scomparso qualsiasi progetto matrimoniale ma tutto sommato si trova bene anche nelle vesti di single. Ma perché si sono lasciati? La Amoroso preferisce glissare (ed è comprensibile); sua sorella Francesca, invece, attraverso il settimanale DiPiù fornisce qualche lume: “Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia“.
Una domanda sorge spontanea: Alessandra come ha reagito dinanzi a queste rivelazioni fatte da Francesca, che la riguardano direttamente? Magari ne hanno parlato prima, chissà, anche se per certi versi pare una contraddizione. Ma in fondo non è questa la cosa più importante. Ciò che conta è che davvero regni la serenità nel suo cuore e in quello di Luca. Per il resto, nella vita può accadere di tutto…