Francesca Testasecca: “ho ridotto il mio seno e sono felice”
È proprio vero che nella vita non ci si accontenta mai. Francesca Testasecca, Miss Italia nel 2010 e finalista di Ballando con le stelle, si è sottoposta a un intervento di riduzione del seno. La sua quinta abbondante, ereditata dalla madre, le ha creato disagi fin da piccola e così ha deciso di tagliare il problema alla radice. Candidamente la ragazza ammette di essersi da poco rifatta il seno e di essere molto orgogliosa di aver raggiunto la misura di reggiseno desiderata, ovvero la terza.
Lo aveva annunciato in tv, ospite di Barbara D’Urso, e lo scorso 16 aprile si è finalmente sottoposta all’intervento. Racconta Francesca di aver molto sofferto durante l’adolescenza per le sue forme generose che la rendevano diversa dalle altre coetanee e troppo appariscente. Solo con la vittoria a Miss Italia aveva cercato di far pace con le sue forme abbondanti cercando di vederne il lato positivo e imparando ad accettarsi.
In seguito, con la partecipazione a Ballando con le stelle, il problema si ripresenta. Così come da ragazza sentiva il suo seno come un peso che le impediva di muoversi e fare sport in totale libertà, allo stesso modo durante le prove e le esibizioni della trasmissione condotta da Milly Carlucci, nella quale si è classificata terza, ricomincia a vedere la sua quinta di reggiseno come un ingombro.
Da qui la decisione di ricorrere al bisturi, non senza qualche preoccupazione, soprattutto per quanto riguardava la possibilità che rimanessero cicatrici evidenti. Così però non è stato e ora che a distanza di qualche mese il seno sta prendendo la forma desiderata, l’ex Miss Italia si dichiara soddisfatta di come è andato l’intervento e soprattutto felice di aver messo i suoi vecchi reggiseni extra-large in soffitta.
Photo by Facebook