Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 04/07/2014

ARIETE
Il weekend è finalmente alle porte e tu hai lo spirito giusto per viverlo nel migliore dei modi. Rilassati e divertiti, dunque, senza tuttavia mettere in secondo piano alcune esigenze legate alla tua vita sentimentale. A tavola, evita di eccedere con i carboidrati.

TORO
Devi tirare la corda fino all’ora di pranzo, facendo fronte a una serie di impegni improrogabili. Dopo di che hai il dovere di allentarla e cominciare a rilassarti: ne hai davvero bisogno, amico Toro. In amore dovresti essere più tollerante e mostrare più dolcezza nei confronti del partner.

GEMELLI
La giornata non comincia nel migliore dei modi, avverti fatica e pigrizia. E ciò ti rende di malumore, anche perché non puoi permetterti di rimandare alcune questioni legate alla tua attività lavorativa. Per fortuna, dopo l’ora di pranzo le cose cominceranno a migliorare nettamente.

CANCRO
La forma psicologica lascia a desiderare, anche a causa dell’eccessiva stanchezza accumulata in questi giorni e a una certa insoddisfazione derivante da alcune questione non andate come avresti voluto. Stacca la spina, Cancro. Fai ciò che più ti piace con le persone che ami.

LEONE
Non tutte le ciambelle escono col buco, caro Leone, e oggi ne avrai la conferma. Ma perché invece di prendertela non provi a sdrammatizzare, nel frattempo cercando una strada alternativa? La persona che ami saprà essere molto preziosa e ricorda… Il lato positivo, a ben guardare, c’è sempre.

VERGINE
Giornata resa lieve da un gesto inaspettato. Un gesto che ti aprirà il cuore e ti metterà addosso allegria. Il weekend comincia nel migliore dei modi, dunque; sta a te fare in modo che continui lungo il cammino della positività.

BILANCIA
La vita sentimentale richiede un’accurata riflessione: ci sono alcune cose che finora hai preferito ignorare e che invece adesso devi affrontare. A qualsiasi costo. Il consiglio è quello di non avere paura. Girare pagina non sempre è facile, ma spesso è fruttuoso. Tienilo a mente e osa, se necessario…

SCORPIONE
La giornata comincia in modo frenetico, fra impegni e qualche gatta da pelare. Tu, però, saprai far fronte a tutto con lucidità e determinazione. E dopo il tramonto potrai ufficialmente dare il via a un fine settimana da trascorrere nel segno del relax…

SAGITTARIO
Giornata dal sapore dolcissimo, questa, caro Sagittario. La vita sentimentale regala calde emozioni soprattutto se hai cominciato da poco una storia; la vita sociale, a sua volta, darà occasione per confermare l’importanze di alcune amicizie. Tu, però, non bere troppi caffè!

CAPRICORNO
Perché mostri distacco anche quando non dovresti e con chi non dovresti? Poniti seriamente questa domanda, oggi, e cerca al più presto una risposta. Per quanto riguarda il tuo lavoro, cerca di non farti prendere dall’ansia e procedi con metodicità…

ACQUARIO
E’ vero, hai molte cose da fare. Ma anche l’animo leggero, e ciò ti aiuterà parecchio nel corso dell’intera giornata. I risultati saranno ottimi a fronte di uno sforzo psicologico non eccesivo. In serata dedicati alle amicizie più importanti: le stai trascurando.

PESCI
Ti alzi col piede sbagliato, molto probabilmente. E con l’animo… Svogliato. Però la colpa è anche tua, caro Pesci: certe volte ti ostini a guardare i lati negativi anziché cercare quelli positivi. Per fortuna, dal primo pomeriggio invertirai il senso di marcia. Evviva!

Pulsante per tornare all'inizio