Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 03/07/2014

ARIETE
Non mancheranno i fastidi, oggi, ma il bilancio finale sarà positivo. Perché riuscirai a sciogliere alcuni nodi decisamente stretti e fastidiosi. Per quanto riguarda gli equilibri familiari, sarebbe meglio parlare con più chiarezza ma mostrare anche maggiore tolleranza. La persona che ami sarà di importante sostegno in una questione delicata.

TORO
Grazie ai trigoni di Luna e Plutone, oggi molte cose andranno esattamente come era nelle tue aspettative. I rapporti con gli amici e i familiari sono sereni e ti danno grande energia, le finanze si stanno rimpolpando e il rapporto di coppia è movimentato al punto giusto. Quanto durerà? Perché devi chiedertelo, amico Toro? Goditi questi bei momenti e poi si vedrà…

GEMELLI
Mercurio subisce la quadratura della Luna e di conseguenza disturba la tua giornata. Un giornata che sarà faticosa e in cui dovrai davvero fare appello a tutta la tua determinazione e pazienza. Però sappi che i frutti non tarderanno ad arrivare. Per quanto riguarda la vita privata, oggi sentirai forte l’esigenza di rifugiarti fra gli affetti familiari.

CANCRO
Le stelle e il cielo ti sorridono. La vita sociale e quella privata ti regalano momenti piacevoli e anche costruttivi. Per quanto riguarda l’attività professionale, invece, sono in arrivo novità a cui non devi voltare le spalle per alcun motivo al mondo. E l’amore? Se sei single, potresti essere travolto da una passione decisamente inaspettata…

LEONE
E’ un momento propizio per il lavoro, il momento giusto per spostare l’asticella e puntare più in alto. Metti in conto anche qualche entrata economica extra. Il rapporto amoroso è invece un po’ problematica, ma con ogni probabilità le tensioni sono dovute semplicemente alla stanchezza. Cerca di parlare con calma e chiarezza. Stacca la spina e ritagliati qualche momento tutto per te.

VERGINE
Saturno e la Luna ti danno serenità e ti aiutano a trovare un maggior equilibrio. Se qualcuno proverà a turbarti e provocarti, di certo non riuscirà nel suo intento perché tu hai puntato tutta la tua attenzione sui fatti concreti: complimenti, Vergine! Se sei single, non farti ostacolare dalla timidezza.

BILANCIA
Giornata pigra. E sarai tu a renderla tale, perché in realtà le cose da fare sarebbero tanto. Però ogni tanto è concesso a tutti allentare la corda, a patto che i danni non siano esagerati! Approfittane, a questo punto, per dedicarti anche alla persona che ami e fare con lei qualcosa che esuli dalla routine quotidiana.

SCORPIONE
La Luna in Vergine armonica a Saturno ti aiuta a risolvere alcune questioni che negli ultimi giorni ti hanno messo addosso una certa ansia. Saprai ritrovare uno sguardo e uno spirito più positivo e mettere in campo anche un’ammirevole saggezza: complimenti, amico Scorpione! Per quanto riguarda l’amore, è bello quando va a braccetto con la passione… Eh?

SAGITTARIO
La Luna in Vergine non ha effetti benefici sul tuo lavoro, anzi ti trasmetta una certa sfiducia nei tuoi mezzi… Reagisci, Sagittario, e recupera una visione lucida di ciò che fai e della strada che stai percorrendo. Non hai nulla da rimproverarti, semplicemente devi metterci più convinzione. La salute è buona, ma non devi esagerare col caffè.

CAPRICORNO
Saturno e la Luna ti danno manforte nella risoluzione di alcuni contrasti con amici e/o colleghi. Saprai essere l’ago della bilancia e ristabilire l’ordine, anche se il prezzo a livello emotivo non sarà basso. In serata, dunque, rifugiati fra gli affetti familiari e lasciati coccolare un po’… Domani si riparte!

ACQUARIO
Sarà una giornata senza eventi e cose eclatanti, ma a volte il bello è proprio questo. A volte è bene che le acque siano semplicemente… Calme. E tu hai tanto bisogno di pace, tranquillità, equilibrio. Per le rivoluzioni e le tempeste, anche positive, c’è tempo. La persona che ami ha qualcosa da dirti…

PESCI
La Luna in Vergine prova a metterti i bastoni fra le ruote, anche se Saturno le fa da scuso. Risultato? Qualche grana non mancherà, ma tutto sommato sarà una giornata proficua. In serata dedicati alla persona che ami, anche perché si sente un po’ trascurata e non ha tutti i torti.

Pulsante per tornare all'inizio