Cose da Vip

Elisabetta Canalis in topless con Brian: il brutto momento è passato [FOTO]

Sono trascorse poco più di due settimane da quando Elisabetta Canalis ha annunciato pubblicamente di aver perso il bambino che aspettava dal compagno Brian Perri; ha scritto un toccante messaggio su Whosay, senza aver paura di mettere a nudo tutto il suo dolore: “Purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima“. E’ stata subito travolta da un’ondata di solidarietà, anche se non sono mancati coloro che hanno sentito l’esigenza di puntarle il dito contro accusandola di non essersi presa abbastanza cura di se stesso e della creatura che portava in grembo: ha fatto troppo sport anche in stato interessante. Però Eli ha scelto di ignorare le critiche. Ha piuttosto tratto linfa vitale da chi – tanti – le ha mostrato affetto e solidarietà. E soprattutto si è rifugiata fra gli affetti familiari, nella sua Sardegna. Con Brian sempre al suo fianco. Sempre e, si spera, per sempre. Ecco, grazie a tutto quest’amore la Canalis s’è rimessa in piedi. E ha ritrovato il sorriso, ha ritrovato tutta la sua energia. Insieme alla voglia di rilassarsi e mostrare il suo lato più sexy.

canalis

Ebbene sì, i paparazzi l’hanno sorpresa in topless. Per pochi secondi. Su una barca, con l’uomo che ama. Nulla di male, e speriamo che le malelingue tacciano. Speriamo che evitino di dire cose del tipo “ha già dimenticato la disgrazia, non gliene fregava niente“. Anche perché, al di là dell’apparenza, soltanto in pochi possono sapere cosa ci sia adesso nel suo cuore. Quanto male faccia ancora quella ferita. Eli ha dimostrato di saper reagire e già solo per questo bisogna ammirarla. Stop.

E’ in Sardegna, nella terra che l’ha vista nascere. Con la voglia di rimettere insieme i cocci nel più breve tempo possibile. E allo stesso tempo – chissà – riprovarci. L’unica cosa da fare è augurarle buona fortuna. Il resto non conta nulla.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio