Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 02/07/2014

ARIETE
Alcuni possibili cambiamenti legati alla tua attività lavorativa ti intimoriscono, non tanto perché sono negativi quanto perché ti trovi in una posizione rassicurante; tieni presente, tuttavia, che il miglioramento passa sempre (o quasi) da una piccola, grande rivoluzione. Cerca di avere maggiore capacità nelle tue possibilità e ascolta anche ciò che ti dice la persona che ami.

TORO
Quanto ti piacerebbe startene per i fatti tuoi, oggi, caro Toro! Quanto vorresti avere la possibilità di riflettere in santa pace e aggiustare la mira verso il futuro! Beh non sarà facile, considerati i numerosi impegni che ti aspettano, ma a fine giornata ci riuscirai… E saranno momenti davvero utili e rigeneranti.

GEMELLI
Alcuni traguardi che ti stanno a cuore, legati prima di tutto alla tua attività lavorativa, appaiono ancora lontani. Tu, però, non mollare: metti in campo tutta la perseveranza di cui sei capace. D’altro canto, dovresti dedicare maggiore attenzione alla vita privata e alle esigenze del partner: la virtù sta sempre nel mezzo, ricordalo!

CANCRO
Possibile qualche tempesta fra le domestiche: capita anche alle coppie più salde e nelle famiglie famiglie più affiatate. Non farne un dramma, dunque. E non pretendere di aver ragione a tutti i costi, il punto di vista altrui può essere valido come e più del tuo. Un sorriso, a volte, è la soluzione che mette tutti d’accordo.

LEONE
Sarà una giornata tutt’altro che tranquilla per quanto concerne la tua attività lavorativa: metti in conto qualche accesa discussione. Accesa, sì, ma tutto sommato anche utile. La vita amorosa, per fortuna, procede invece nel segno dell’armonia; una persona a te cara ti farà una piccola ma graditissima sorpresa.

VERGINE
Se pensi di volere di più dall’amore, se credi che la vita di coppia potrebbe essere di gran lunga soddisfacente… Beh, allora mettiti in gioco e metti in gioco anche il tuo cuore fino in fondo, infischiandotene dei rischi. Uno spirito audace, in tal senso, ti renderà praticamente irresistibile. Cura l’alimentazione ed evita le fritture.

BILANCIA
Sul fronte sentimentale vivrai emozioni belle e intense, che ti stimoleranno ad alimentare progetti importanti: è il momento ideale per cementificare rapporti “storici” e dare il giusto assetto a quelli nati da poco. Per i single, invece, sono in arrivo belle novità. Oggi non hai molta voglia di lavorare, vero?

SCORPIONE
Qualcosa non ti va giù? Dillo chiaramente: meglio rischiare di ritrovarsi nel mezzo di una discussione che reprimere i proprio stati d’animo e – peggio ancora – covare rancori. Cerca soltanto di non eccedere con l’irruenza e di non essere aggressivo. A fine giornata, non sarebbe male scaricarsi con un po’ di attività fisica.

SAGITTARIO
In questo periodo le prospettive legate al tuo lavoro appaiono decisamente positive; se userai come armi la determinazione e l’ottimismo, il successo sarà assicurato. Dedica più attenzione a un rapporto di amicizia che stai trascurando e che è molto importante. Non dar retta a chi cerca di provocarti e toccare nervi scoperti.

CAPRICORNO
C’è qualcosa che ti mette addosso una certa agitazione, qualcosa che riguarda gli affetti a te più cari: un tuo atteggiamento, forse, ha dato il via a una serie di inutili equivoci. Cerca la via del dialogo e del confronto maturo, senza perdere la calma e parlando col cuore. Traguardi professionali si avvicinano sempre di più.

ACQUARIO
Non è escluso che oggi tu possa perdere la pazienza dinanzi a certi comportamenti altrui che sono troppo lontani dal tuo modo di essere: fai appello a tutto il tuo autocontrollo e non permettere a nessuno di farti perdere tempo. Siamo ancora a metà settimana ma senti addosso una grande stanchezza; concediti una serata di relax puro.

PESCI
La routine quotidiana oggi sarà fonte di notevole stress e di una serpeggiante insoddisfazione: eppure, se soltanto spostassi il tuo punto di vista, anche di poco, le cose andrebbero molto meglio. Una persona si sta impadronendo dei tuoi pensieri ma non vuoi proprio ammetterlo a te stesso.

Pulsante per tornare all'inizio