Francesco Monte: “Uomini e Donne? Non mi hanno invitato”

… E alla fine Francesco Monte ha deciso di aprire bocca. Anzi, di usare le dita per digitare la sua difesa. Se n’è rimasto in silenzio per un po’, poi ha realizzato che il fiume di critiche nei suoi confronti andava gonfiandosi sempre di più. Gli hanno puntato il dito contro perché non è apparso davanti alle telecamere di Uomini e Donne e poi… insieme a Teresanna Pugliese nella puntata a loro dedicata; l’hanno accusato di tirarsela, di essersi montato la testa anche a causa del suo fidanzamento con Cecilia Rodriguez e dunque la vicinanza a Belen. Gliene hanno detto di tutti i colori, insomma. E Francesco è sbottato, sia pur mantenendo una certa classe e cercando di usare toni pacati.

Grazie a tutti per il supporto – ha scritto su Instagram – e per le belle parole, ma oggi sono qui perché sinceramente non capisco i commenti negativi sul mio conto e, in particolare, commenti tipo: ‘Forse Francesco non è venuto a raccontare il trono perché la big sorella Rodriguez ha tagliato i fondi ai fidanzati’, ‘Ma esattamente Monte vive di rendita della sua fidanzata che vive di rendita della sorella?’, ‘Teresanna vai a strapparlo dalla grinfie della Rodriguez, grazie’, ‘Comunque Monte era un ragazzo bello e intelligente poi il clan Rodriguez ha colpito‘, Monte sei bono e tutto ma tiratela di meno, potevi pure andare a commentare visto che se sei qualcuno è grazie a Maria’, ‘Francesco è troppo vip per tornare a Uomini e Donne e raccontare il suo trono’…“.

Il giovanotto si dice stufo di leggere “tutte queste stupidaggini” e dà la sua versione dei fatti: “la mia mancata partecipazione a commentare il mio percorso svolto a Uomini e Donne è stata dovuta al fatto che non sono stato minimamente contattato e invitato a farlo“. Accipicchia. Dunque non è stato lui a rifiutarsi e negarsi, ma la redazione del programma a non prenderlo minimamente in considerazione. Ahi, ahi, ahi. Adesso entrerà in scena Maria De Filippi?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio