Finalmente il primo bacio è arrivato: Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico si sono lasciati andare per la prima volta ad effusioni amorose senza pensare ai paparazzi. Ad immortalarli è stato il settimanale Chi in quel di Parma domenica scorsa: un incontro a metà strada tra Forte dei Marmi (dove il portiere della Nazionale si è recato dopo il rientro dal Brasile) e Milano (da dove arrivava la giornalista di Sky). Dopo venti giorni di lontananza la coppia non ha resistito e si è fatta trasportare dalla passione. Forse Gigi ed Ilaria non vogliono più vivere nell’ombra il loro amore?
Secondo quanto riporta il giornale, la D’Amico è arrivata con un’automobile presa a noleggio, mentre il calciatore della Juventus l’aspettava con il suo fuoristrada. Al momento dell’incontro c’è stato un lungo bacio e poi i due sono andati a pranzare nel ristorante “Dal pescatore”, celebre tre stelle Michelin di Canneto sull’Oglio. E pensare che fino a qualche giorno fa c’era chi parlava addirittura di una crisi a causa dell’arrivo di Alena Seredova in terra brasiliana per i Mondiali. In realtà la modella ceca l’ha fatto solo per il bene dei figli (Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009): “Mi ha fatto piacere – ha ammesso Buffon riguardo la sorpresa della sua ormai ex moglie – L’unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo”.
Per Ilaria questo non è certamente un periodo facile, visto che è sempre stata una persona riservata riguardo la sua privacy: “Da questo punto di vista è un momento complicato – ha dichiarato la settimana scorsa attraverso le pagine del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv – Che mette a dura prova la mia ossessione per la riservatezza. So perfettamente però che il mio lavoro mi dà tantissimo e questo è il dazio necessario“. Ora che sono usciti allo scoperto si sentirà meglio?
Foto by Twitter