Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 01/07/2014

ARIETE
Non è escluso che tu possa cominciare a guardare con occhi diversi una certa persona: non mettere a tacere quest’istinto e vedi cosa accade. Sul lavoro sarai l’espressione dell’efficienza e i risultati non tarderanno ad arrivare. L’amore cammina di pari passo con la passione e ti regala momenti indimenticabili.

TORO
Il consiglio per oggi è quello di non farti condizionare troppo dagli altri e piuttosto agire secondo il tuo istinto, anche nel nome di una maggiore libertà. In ambito professionale non si esclude un guadagno inaspettato, per il quale dovrai però rivoluzionare alcuni programmi. La persona che ami vorrebbe sentire di più il tuo calore e la attenzione…

GEMELLI
In questa giornata tutto ti riuscirà facile e il tuo carisma sarà al top. Cerca soltanto di non esagerare con le ambizioni e di tenere i piedi per terra. Se senti la necessità di ravvivare il rapporto di coppia, tieni presente che spesso bastano piccole cose… Purché siano fatte con il cuore e con autentico entusiasmo.

CANCRO
Se ne hai la possibilità, oggi, trascorri un po’ di tempo in mezzo ai bambini. Che siano figli, nipoti, figli di amiche… Non importa. Ma lasciati contagiare dalla loro allegria e dalla loro purezza. Per quanto riguarda il lavoro, ascolta eventuali proposte che ti saranno fatte ma valuta con calma prima di dare una risposta.

LEONE
Non sei l’unico ad avere problemi e a dover fronteggiare imprevisti, dunque smettila di lamentarti e di cercare di metterti al centro dell’attenzione. Piuttosto vai alla ricerca di soluzione e ascolta i consigli di qualcuno che sa essere decisamente più saggio di te. Possibile qualche screzio in famiglia: non alimentarlo, ma cerca di placarlo invece!

VERGINE
Meglio non parlare troppo, perché altrimenti si rischia di combinare qualche guaio: capito, cara Vergine? Quindi risparmia qualche parola e concentrati piuttosto sui fatti perché ci sono alcune urgenze da affrontare. Se realizzi di aver commesso qualche errore, riconoscilo e corri ai ripari. In tutti i casi, smuovi le acque. I single sono avvertiti: la persona che ha catturato il vostro interesse sta cominciando a ricambiare.

BILANCIA
Alcune storie e situazioni non cambiano, ahinoi. Dunque restano due opzioni: accettarle, magari adeguandosi, oppure no. Nessuna via di mezzo. Prendi una decisione, Bilancia, e non voltarti più indietro. Se necessario, apri un capitolo tutto nuovo. E tieni lontano qualsiasi rimpianto o ripensamento. Un tuo familiare saprà esserti di grande aiuto.

SCORPIONE
E’ molto probabile che tu abbia voglia di un cambiamento “forte”, caro Scorpione. Beh, sappi che al tuo fianco c’è qualcuno che può accompagnarti in un viaggio ricco di stimoli e cose positive. Però non devi avere fretta, perché rischi di rovinare tutto. La politica dei piccoli passi, in certe situazioni, è infallibile. Cerca di fare una maggiore attività fisica.

SAGITTARIO
Metti da parte la razionalità, oggi, e affidati all’istinto. Manda a quel paese i ragionamenti, i consigli (più o meno buoni…), le strategie. Il successo è assicurato, caro Sagittario. In un modo o nell’altro. Sul fronte sentimentale dovresti essere più caloroso, o meglio più attento alle esigenze del partner. Salute ok, anche se la stanchezza non manca…

CAPRICORNO
Caro Capricorno, tu metti sempre in primo piano la sostanza piuttosto che l’apparenza. E oggi questo lato del tuo carattere sarà particolarmente palese: meglio così. Tante cose ti diventeranno molto chiare, sia nel bene che nel male. Se c’è da tagliare qualche ramo secco, fallo senza troppi rimpianti. In serata dedicati all’amore e alla persona che sta al tuo fianco, magari organizzando una piccola sorpresa.

ACQUARIO
Qualcosa oggi potrebbe non andare come avresti voluto, anche per colpa delle stelle. Nei limiti del possibile, cerca di non prendertela. E pensa piuttosto a qualcosa di positivo: è un trucco che funziona, sai? In campo sentimentale devi tenere a bada la gelosia, anche se potrebbe manifestarsi con fitte piuttosto forti.

PESCI
Oggi il tuo sesto senso sarà particolarmente sviluppo: non ti sfuggirà praticamente nulla. Se qualcuno ti fa una confidenza, custodiscila con la massima riservatezza e il massimo rispetto. La salute è buona, anche se avresti bisogno di trascorrere più tempo all’aria aperta.

Pulsante per tornare all'inizio