
Il 27 giugno scorso i fan di Emma Marrone hanno ricevuto una brutta notizia. Francesca, la sua assistente nonché grande amica, ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale un annuncio: “Emma questa sera, causa influenza, NON potrà partecipare al Coca-Cola Summer festival. Ci scusiamo per averlo comunicato solo adesso ma abbiamo aspettato fino ad ora per capire se sarebbe riuscita a rimettersi in tempo per stasera. Purtroppo non è in condizione di presenziare. Ci dispiace tanto. Emma si scusa con tutti Voi e con l’organizzazione dell’evento e vi abbraccia tutti“. Nulla di grave, per fortuna. Un’influenza, probabilmente dovuti ai continui sbalzi di temperatura. Però in tanti ci sono rimasti male. E in tanti si sono ugualmente preoccupati: circa cinquecento i commenti, la maggior parte dei quali densi di affetto e non privi di un pizzico d’apprensione.
Il fine settimana è trascorso così. Emma si è rassegnata all’idea di riposarsi e rallentare i ritmi: cosa che le viene molto difficile, considerando la sua indole da ribelle e l’incredibile dose di energia che le scorre nelle vene. Però l’ha fatto, s’è fermata. Proprio con l’obiettivo di non fermarsi più. E ieri, domenica 29, lei stessa ha scritto un altro messaggio su Facebook con tanto di video e di hashtag decisamente significativi:
Beh, in effetti è probabile che qualcuno abbia “gufato”, come si suol dire. Abbia portato sfortuna, insomma. Ma ciò non è bastato per arrestare la marcia della Marrone. Che si è rimessa in tempi record e il 4 luglio darà ufficialmente il via al suo Limited Edition Tour, con la data zero a Campione d’Italia.
Foto by Twitter