Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 30/06/2014

ARIETE
La settimana è appena cominciata, ma sarebbe cosa buona e giusta trovare del tempo per riposarsi e divertirsi: siamo in estate, no? Prima, però, porta a termine tutti gli impegni della giornata. Per quanto riguarda il lavoro, il consiglio è di valutare con calma qualsiasi proposta ti venga fatta. L’amore vorrebbe una maggiore tolleranza.

TORO
Alcune cose si complicano: tieni duro e non lasciarti prendere dall’ansia. Importante sarà il sostegno di una persona che fa parte della tua vita ormai da tempo. Per quanto riguarda la vita sentimentale, ricorda che la magia e le emozioni non dovrebbero mai mancare: fai attenzione alle “abitudini”, potrebbero diventare causa di una stasi nociva.

GEMELLI
Devi prendere una posizione chiara, con buona pace dell’imparzialità: quando ci vuole, ci vuole. Non lasciarti intimorire da nulla e scendi in campo con tutta la determinazione che possiedi. L’amore è un po’ travagliato, non si esclude che alcune storie siano ormai giunte al capolinea.

CANCRO
Oggi, grazie allo schieramento dei pianeti, riuscirai a vivere momenti molto intensi. Il fronte professionale è invece un po’ turbolento, qualcuno si ostina a criticarti e provocarti anche senza motivazioni valide: fare orecchie da mercante non sarebbe affatto male.

LEONE
Non ami metterti in disparte, però oggi dovresti farlo. E in fondo, ogni tanto è anche accettabile… No? Piuttosto concentrati sulle emozioni e sulle geometrie amorose, che possono essere fonte di grandi soddisfazioni… Purché non esageri con l’intraprendenza!

VERGINE
Risolverai, sia pur con qualche difficoltà, un problema legato ai rapporti sociali. La strada è in discesa e lo sarà ancora di più se userai l’arma della trasparenza. Ritieni di meritare un riconoscimento legato al tuo lavoro? E allora dillo con chiarezza: con ogni probabilità, le risposte saranno positive.

BILANCIA
Oggi la tua lingua sarà più affilata del solito. In senso buono, eh. Saprai esattamente cosa dire e quando parlare per volgere le situazioni a tuo favore; saprai anche dar prova delle tue (sane) ambizioni. La vita di coppia procede bene.

SCORPIONE
Comincerai la giornata con un po’ di agitazione addosso, ma grazie all’aiuto degli altri astri saprai come riportare l’armonia dentro e fuori. Se ultimamente hai avuto qualche problemi legato alle finanze, sappi che da oggi le cose si faranno più semplici.

SAGITTARIO
Avverti il bisogno di concederti un po’ di solitudine anche per riordinare le idee? Oggi ci riuscirai, amico Sagittario, e gli effetti sul tuo spirito saranno ottimi. Ciò non vuol dire, però, che tu debba trascurare gli affetti familiari e le persone amate: la virtù sta nel mezzo!

CAPRICORNO
Oggi sarai in grado di fornire a te stesso tutte le argomentazioni per ritrovare una piena forma psicologica, bravo Scorpione! Per quanto riguarda la vita privata, se stai cercando di conquistare (o riconquistare) una persona devi fare qualcosa di più… Eclatante!

ACQUARIO
C’è la possibilità che tu avverta una certa inquietudine, oggi. Nulla di grave, per fortuna. Razionalizzando e facendo bei respiri, nel corso della giornata riuscirai a trovare la giusta dose di tranquillità. E in serata, ci penserà la persona amata a farti sorridere e star bene.

PESCI
Saprai affrontare questa giornata con lo spirito giusto; ottimi i rapporti sociali, buona la produttività sul piano professionale. Prova a sorprendere la persona che ami, o a cui tieni particolarmente, con una piccola sorpresa.

Pulsante per tornare all'inizio