Uomini+e+donne%3A+paura+per+Anna+Munaf%C3%B2+in+ospedale
velvetgossipit
/2014/06/28/uomini-e-donne-paura-per-anna-munafo-in-ospedale/amp/

Uomini e donne: paura per Anna Munafò in ospedale

Paura e attimi di apprensione per Anna Munafò, ricoverata per un malore all’ospedale di Terracina, località balneare nei pressi di Roma. La bella ex-tronista di Uomini e Donne era appena rientrata da Cuba, quando un forte dolore allo stomaco l’ha costretta a correre al Pronto soccorso, subito dopo la conclusione di una conferenza stampa di presentazione di un videoclip a cui ha partecipato come attrice. Cosa le sarà successo?

Non trapelano notizie sicure sulle cause del malore. Di sicuro, c’è che la bella siciliana è stata ricoverata insieme alle sue due agenti, Eliana e Pamela, che erano con lei durante il viaggio a Cuba. Probabile dunque che si tratti di un’intossicazione alimentare che ha colpito tutte e tre le ragazze. Solo nella giornata di ieri sono arrivate le rassicurazioni sul suo stato di salute per tutti i suoi fan. Sulla bacheca della sua pagina facebook è comparso questo messaggio “Anna è stata al pronto soccorso di Terracina, per un controllo visto che sta male di stomaco come anche Eliana e Pamela. Tranquilli ora sta meglio, presto passerà tutto“.

Emergenza rientrata dunque per la bella siciliana che si appresta a vivere un momento molto fortunato. Mentre nei corridoi Rai si vocifera di un programma tutto suo a partire dal prossimo autunno, è invece certo che a breve uscirà il video della canzone “Gol”: Anna era a Cuba proprio per registrare il video insieme al cantante cubano Osmani Garcia. Un set che si è rivelato galeotto. Pare, infatti che Anna e Osmani si siano scambiati un bacio appassionato durante le riprese. Per ora, non c’è conferma che sia nato un flirt o qualcosa di più tra i due. Di sicuro, deve essere stato un bacio da togliere il fiato, se poche ore Anna è stata costretta a rivolgersi al Pronto soccorso… Scherzi a parte, speriamo che la bella tronista si rimetta presto in forma e torni a far parlare di sé con nuovi progetti.

Photo by Facebook

Exit mobile version