Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 27/06/2014

ARIETE
Il passato riemerge e bussa alla tua porta, nulla accade per caso. Insomma, poniti delle domande e prova a guadarti dentro con attenzione. Se sei single, sappi che il colpo di fulmine è in agguato e potrebbe davvero rivoluzionarti la vita. Tieni a bada una certa inquietudine dedicando un po’ di tempo a qualcosa che ti piace davvero.

TORO
Finalmente sta risalendo l’indice relativo alla fiducia in te stesso! Bene, Toro, complimenti. Ma evita l’eccesso opposto, ovvero che sfoci in presunzione. Per quanto riguarda il lavoro, un eventuale momento di stasi non deve preoccuparti perché non avrà conseguenze. In amore non sarebbe male un maggiore ottimismo.

GEMELLI
Dovresti invertire la rotta e cambiare atteggiamento al più presto. Prova a spostare il tuo punto di vista e porti in modo diverso con i tuoi interlocutori: gli effetti saranno senza dubbio positivi. Armati di pazienza se qualcosa ancora non va come vorresti e, per quanto riguarda l’amore, non scansare le responsabilità e gli impegni.

CANCRO
Rifletti bene prima di aprire il portafoglio, caro Cancro: alcune cose non sono (convenienti) come sembrano. In campo lavorativo sforzati di avere maggiore ottimismo anche nelle situazioni più delicate. Qualche tensione sul fronte sentimentale: lasciar passare qualcosa, ogni tanto, è sempre una mossa saggia.

LEONE
Non riesci a sentirti pienamente sereno e soprattutto pienamente appagato: fermati a rflettere e cerca di arrivare all’origine di questo stato d’animo. Non mettere da parte te stesso per dare la precedenza agli altri, perché star bene con se stessi è sempre la cosa più importante.

VERGINE
Hai la ferrea volontà di migliorare il tuo equilibrio interiore e stai facendo passi da gigante lungo questa strada. In campo lavorativo avresti bisogno di maggiori certezze ma devi avere un altro po’ di pazienza. In amore la voglia di coccole non manca, ma la tua volubilità ci mette lo zampino…

BILANCIA
Oggi avrai i nervi particolarmente delicati e tenderai a perdere la pazienza per un nonnulla, per fortuna il weekend è ormai arrivato! In ogni caso fai appello a tutto il self control di cui sei capace e non sfuggire ai confronti costruttivi. La salute è buona, il consiglio è quello di trascorrere un po’ di tempo all’aria aperta.

SCORPIONE
Il confronto con persone molto diverse da te sarà parecchio costruttivo e interessante, anche perché tu saprai porti nel modo migliore possibile. E ti ritroverai a rivalutare nettamente qualcuno. D’altra parte, Saturno sarà causa di noiosi imprevisti soprattutto in campo professionale; noiosi ma non gravi. In amore avrai voglia di qualcosa di nuovo…

SAGITTARIO
Si sa che fare le cose controvoglia non è mai particolarmente produttivo e oggi ne avrai l’ennesima conferma. D’altra parte è anche vero che bisogna saper vedere il lato positivo di ogni situazione e questa potrebbe essere la giornata buona per “esercitarsi” in tal senso. Il rapporto di coppia sarà rafforzato da una prova non facile.

CAPRICORNO
Non avere fretta e non bruciare le tappe: un consiglio riferito principalmente a progetti che potrebbero rivelarsi importanti a lungo termine. Per quanto riguarda la situazione sentimentale, non cercare a tutti i costi di imporre la tua volontà e i tuoi desideri. Ascolta con più attenzione le parole del partner.

ACQUARIO
Oggi riuscirai ad esprimere con estrema chiarezza i tuoi sentimenti e i tuoi stati d’animo. Un amico ha bisogno della tua presenza e soprattutto del tuo ascolto, trova il tempo per dedicarti un po’ a lui. Sul fronte professionale, prenditi le tue responsabilità e cerca di dare il massimo, senza dar retta a eventuali provocazioni.

PESCI
Stanno per arrivare occasioni interessanti, caro Pesci, e tu hai il sacrosanto dovere – ma anche il diritto – di non sprecarle. Tieni i piedi per terra e rimboccati le maniche, se necessario mettiti in discussione circa una vicenda che ti riguarda molto da vicino e nella quale hai ostentato finora un’eccessiva sicurezza.

Pulsante per tornare all'inizio