Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 24/06/2014

ARIETE
Oggi non devi perdere la calma per alcun motivo al mondo, amico Ariete. Ma mantenere il sangue freddo anche dinanzi alla situazione più difficile e/o irritante. Il rischio che si creino situazioni poco piacevoli riguarda soprattutto l’ambiente lavorativo, ma se saprai usare l’arma dell’indifferenza e della diplomazia tutto andrà per il meglio.

TORO
Amore in primo piano: se sei single, da un momento all’altro potrebbe cominciare qualcosa di nuovo ed eccitante. Se hai già l’altra metà, due le ipotesi: o che s’affacci qualche tentazione o che il rapporto venga ravvivato da qualche elemento imprevisto. In tutti i casi, l’importante è che tu abbia voglia di metterti in gioco e guardare bene dentro te stesso…

GEMELLI
Oggi dovrai fronteggiare qualche prova o qualche ostacolo; il modo per uscirne con la vittoria in tasca consiste nell’utilizzare le tue armi migliori e nel far appello a tutta la tua diplomazia. Ricorda che l’orgoglio è qualcosa di positivo soltanto se non si superano certi limiti.
L’amore procede con venti favorevoli.

CANCRO
Buona volontà e pazienza dovrebbero essere le parole d’ordine di questa tua giornata, caro Cancro, sia sul lavoro che per quanto riguarda la vita privata. Tieni presente che perdendo la pazienza rischi di complicare questioni già di per sé delicate. Calma, dunque. E ricorda anche quanto sia importante saper ascoltare e non parlare troppo.

LEONE
L’estate è finalmente cominciata, sia pur in sordina; la stanchezza si fa sentire anche se la tua agenda è ancora piena di impegni: perché non cerchi il modo per ritagliarti qualche giorno di pausa? Gioverebbe a te a al tuo rendimento in tutti i campi. E gioverebbe anche alla tua vita sentimentale, perché forse stai un po’ trascurando qualcuno…

VERGINE
Giornata particolare, in cui ti sembrerà di passare dalle vette agli abissi con una facilità disarmante. Non ti verrà facile mantenere un umore stabile ed è più che comprensibile. Un consiglio? Dovendo scegliere, cerca di seguire l’istinto piuttosto che la ragione… Almeno per oggi e almeno per le questioni più delicate!

BILANCIA
Si è aperto un periodo più che positivo, un periodo in cui tutto sarà alla tua portata e la “vittoria” arriverà con facilità imprevista. Cerca però di mantenere i piedi per terra e di non peccare di presunzione. In amore ci vorrebbe un pizzico di brio e fantasia in più, ultimamente la routine quotidiana sta prendendo troppo il sopravvento.

SCORPIONE
E’ bene puntare ai traguardi importanti e più ambiziosi, caro Scorpione, ma è sbagliato sottovalutare la bellezza delle piccole cose quotidiane. Cerca di correggere il tiro in tal senso e vedrai che anche il tuo spirito sarà più positivo. E allo stesso tempo imparerai a guardare meglio alcune cose che finora hai proprio sottovalutato.

SAGITTARIO
Cominciano a maturare i frutti del tuo impegno e dei tuoi sforzi, caro Sagittario: la soddisfazione sarà non indifferente e tutto acquisterà un contorno e un senso più definito. Se sei in cerca di un’occupazione, sappi che sta per aprirsi qualche porta… Tieni sempre desta la tua attenzione e fai il salto senza pensarci troppo.

CAPRICORNO
L’intraprendenza e il coraggio non ti mancano, però a volte tendi a un po’ duro e risultare anche aggressivo: riflettici un po’ su, amico Capricorno. E per il resto, conta fino a dieci prima di fare un passo importante. Confrontati con la persona che ami e ascolta con attenzione le sue parole.

ACQUARIO
Meriti un premio per il tuo impegno di questi giorni, caro Acquario. Devi premiarti concedendoti qualcosa di bello. Magari un po’ di shopping, o un bel messaggio, o una romantica cenetta con la persona che ami. Per il resto, preparati a un piccolo colpo di fortuna che davvero non avresti mai immaginato.

PESCI
Buone nuove in amore, alcune situazioni potrebbero sbloccarsi ma affinché ciò accada tu devi mettere da parte ogni riserva. Per quanto riguarda i rapporti sociali, forse ultimamente stai dando troppe risposte brusche e rifiutando troppi inviti: la gente potrebbe stancarsi. Riflettici.

Pulsante per tornare all'inizio