Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Melissa Satta: a Rihanna rispondo con un tweet

Lui è il migliore!” Con poche lapidarie parole Melissa Satta difende a spada tratta la sua relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng, in questi giorni impegnato con la Nazionale del Ghana ai Mondiali 2014. “Ecco spiegato perché me lo invidiano tutte, sono una donna fortunata”, ci tiene a precisare in una pioggia di cinguettii che si sono susseguiti nelle ultime ore sul suo profilo twitter, tutti dedicati al suo compagno e al piccolo Maddox, il loro figlioletto di appena due mesi. Il perché di tanto romanticismo? È presto detto! Voi cosa fareste se arrivasse qualche apprezzamento di troppo sul fisico del vostro compagno da parte nientemeno che di Rihanna?

La cantante barbadense, infatti, pochi giorni fa aveva osato rivolgere delle avances un po’ troppo esplicite a Boateng, colpita dall’indubbio fascino del calciatore. “Credo che a questi mondiali farò il tifo per il Ghana!“, così aveva concluso il suo tweet. Ora, perché mai una cantante nata alle Barbados e adottata dagli Stati Uniti che ne hanno fatto una star della musica pop a livello mondiale dovrebbe tifare per uno Stato africano, così lontano dal mondo dorato dello star system, se non per ragioni “ormonali”, del tutto slegate dall’interesse calcistico o patriottico?

Chi di tweet ferisce, di tweet perisce. Questo deve aver pensato la nostra bella Melissa che incurante dei pettegolezzi che si stavano diffondendo rapidamente nel mondo del gossip su un possibile triangolo tra la showgirl, il calciatore e la popstar, ci ha tenuto a ribadire che la felicità della bella e giovane coppia, coronata dalla nascita del figlio, non è assolutamente in discussione. E per sottolineare meglio il concetto, è volata in Brasile, lasciando a casa il piccolo Maddox, per scattare una foto che non lascia dubbi insieme al suo amato Prince. E Rihanna dovrà accontentarsi di sognarlo e vederlo in tv, al pari di una comune tifosa.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio