Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alena Seredova e Ilaria D’amico si incontrano, ma solo in tv

Il triangolo in tv? No, non l’avevo (ancora) considerato. L’ex moglie del portiere della Nazionale, Gigi Buffon, e la sua attuale compagna, ovvero in ordine di apparizione Alena Seredova e Ilaria D’Amico, si incontrano “virtualmente” in tv. Succede dopo la partita giocata ieri dagli azzurri contro il Costarica durante la trasmissione del canale Sky dedicata ai Mondiali 2014, condotta dalla stessa D’Amico.

Prima o poi doveva succedere. Se sei una famosa e apprezzata, nonché avvenente, giornalista sportiva e il tuo compagno è il portiere della Nazionale italiana fresco di separazione da una moglie ex-modella che non è abituata a stare dietro le quinte, devi aspettarti che prima o poi il momento imbarazzante arrivi. E così è successo ieri sera, proprio dopo la cocente sconfitta degli azzurri. La D’Amico negli studi romani di Sky a condurre la sua trasmissione sportiva, Gigi Buffon negli spogliatoi ad analizzare i perché della sconfitta in campo e Alena Seredova sugli spalti dello stadio brasiliano dove si è svolta la partita, in compagnia dei figli avuti dal portiere azzurro: questi i protagonisti di un’altra partita, quella che non si gioca sui campi di calcio.

Ecco cosa è successo in pochi minuti, ma che agli occhi dei più sono sembrati interminabili. Mentre Ilaria D’amico commenta con gli ospiti in studio la partita, il regista della trasmissione decide (viene da chiedersi chissà quanto ingenuamente…) di mandare in onda alcune immagini di Alena Seredova sugli spalti mentre assiste alla partita. Quando le telecamere tornano in studio, l’imbarazzo serpeggia tra i commentatori sportivi presenti. Ma nulla scalfisce la D’Amico che con voce sicura prosegue il suo commento e lancia con molta professionalità nientemeno che l’intervista al suo attuale compagno, Gigi Buffon. Prova superata per la D’Amico. Ma la sua gelosia sarà messa a dura prova nei prossimi giorni: un emisfero la divide dal suo Gigi, mentre la Seredova è in Brasile con i figli per stare accanto all’ex marito… Come finirà?

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio