Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 20/06/2014

ARIETE
La Luna entra nel tuo segno regalandoti uno spirito sereno e tanta voglia di dare/ricevere tenerezza: cosa un po’ insolita per il tuo temperamento, ma ben venga. La prima persona a giovare di questa situazione, com’è ovvio, sarà la persona amata… Si preannuncia un fine settimana davvero ricco di emozioni! Salute ok, non esporti ai raggi di sole troppo a lungo.

TORO
Qualcuno ha bisogno di te, caro Toro, del tuo istinto protettivo e della tua capacità di donare sorrisi rassicuranti. Venere è anche nel tuo segno e contribuirà a creare occasioni per stare bene: non lasciartela scappare. Quanto al lavoro, le cose non vanno ancora come vorresti e come dovrebbero: devi soltanto avere pazienza.

GEMELLI
La Luna porta con sé occasioni per fare nuovi incontri e costruire nuove amicizie. Hai intorno diverse persone belle e valide e questa è una fortuna non da tutti. Da non lasciare scappare. In campo professionale, con le giuste parole saprai appianare una situazione piuttosto delicata e guadagnare consensi. L’amore scalda il cuore.

CANCRO
Sei un tipetto un po’ lunatico, si sa. E questa tua caratteristica oggi sarà accentuata dalla Luna e da Mercurio, che ti impediranno di vedere le cose con una totale lucidità. Parla il meno possibile e prendi tempo, caro Cancro. Punta sulle amicizie e cerca di non perdere la pazienza fra le mura domestiche.

LEONE
Giornata all’insegna del buonumore: saprai cavartela anche nelle situazioni un po’ complicate e comunque uscirne vincente. Un’unica raccomandazione: se hai da poco cominciato una relazione sentimentale, cerca di non essere troppo diffidente o – peggio ancora – pessimista. Le delusioni dovrebbero fortificare, non scoraggiare…

VERGINE
La Luna finalmente non ti è più ostile e di conseguenza il tuo umore migliore in modo netto. Bene la sfera sentimentale: sarà un fine settimana all’insegna dell’armonia e della leggerezza. Per quanto riguarda le finanze, probabilmente dovrai fronteggiare una spesa importante. Valuta con attenzione i pro e i contro.

BILANCIA
Ariete e Marte minacciano di guastarti l’umore: posso riuscirci senza troppe difficoltà, diciamolo chiaramente. A te, però, non mancano gli strumenti per reagire. Cerca di fare appello a tutta la tua razionalità e guarda la tua situazione generale: le cose non vanno affatto male. E il fine settimana è dietro l’angolo. Perché farsi il sangue acido, dunque?

SCORPIONE
Giornata fruttuosa, ricca di input: sul lavoro saprai farti valere e avvicinarti a un traguardo che ti sta a cuore; per quanto riguarda la vita sentimentale, non mancano piccoli screzi ma la situazione generale è solida. Prenditi maggiore cura del tuo fisico, però. Altrimenti rischi di accusare qualche piccolo malessere che potresti evitare senza troppa fatica.

SAGITTARIO
La Luna alimenta la passione e il romanticismo: si prospetta un fine settimana da dedicare alla vita privata e da gustare fino all’ultimo minuto, senza limitarsi in nulla! Per quanto riguarda il lavoro, negli ultimi tempi la fatica non è mancata ma presto comincerai a vedere i primi risultati. E potrai dire: “Ne è valsa la pena!”.

CAPRICORNO
Oggi tenderai a essere un po’ distratto e quindi a combinare qualche guaio: tieni gli occhi aperti, amico Capricorno! Marte proverà a scuoterti il sistema nervoso (e non i senso positivo…), l’unico modo per tenerlo a bada è concentrarti su qualcosa che ti piace e circondarti di persone che rappresentino un indiscusso punto di riferimento.

ACQUARIO
La Luna ti mette addosso una bella dose di brio, oggi. Hai voglia di stare in mezzo alla gente, parlare, divertirti, anche scambiare idee. Le idee non sono chiare, però, per quanto riguarda la gestione delle tue finanze: forse dovresti farti qualche conto in più e con maggiore attenzione. Bene la salute, trova il modo per dedicarti al relax totale almeno per qualche ora.

PESCI
I soldi sono sempre un grattacapo, ultimamente. E’ anche vero, però, che tu non ti impegni molto nella relativa gestione. Quindi cambia marcia, mettici più attenzione e vedrai che i conti quadreranno con più facilità. L’amore brilla come una stella d’estate: in questi giorni potrai assaporare emozioni molto intense.

Pulsante per tornare all'inizio