Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luca Bizzarri, flirt con la Velina Ludovica Frasca: i 22 anni di differenza non lo spaventano

Una coppia che davvero non ci aspettavamo: l’attore e conduttore Luca Bizzarri e la Velina mora Ludovica Frasca stanno insieme. Ebbene sì. Il settimanale Chi li ha beccati mano nella mano in quel di Oxford e i neo-fidanzati non hanno avuto nessun problema a farsi fotografare. Ufficialmente si trovavano lì per uno stage intensivo di lingua inglese, anche se probabilmente è stata solo la scusa per concedersi qualche giorno di relax. Luca e Ludovica hanno ben ventidue anni di differenza – lui ne ha quarantadue, mentre lei solo venti – ma non sembrano affatto preoccupati di questo “piccolo” particolare.

Insomma, il single incallito ha finalmente trovato l’anima gemella. “Io non sono mai stato fidanzato – ha ammesso lo scorso aprile Bizzarri durante un’intervista a Verissimo – Sono allergico. Butto delle esce, ma nessuna abbocca“. Questa volta invece il comico genovese sembra aver ceduto: sarà tutta colpa di Antonio Ricci? Proprio qualche mese fa Luca e il suo compagno storico di lavoro Paolo Kessisoglu hanno condotto su Canale 5 il programma Giass (leggi tutte le polemiche con Paola Ferrari), ideato proprio dal patron di Striscia la Notizia: magari durante qualche cena organizzata da Ricci con tutti i suoi “pupilli” è scoccata la scintilla?

E pensare che fino a qualche tempo fa la Frasca era felicemente fidanzata con un ragazzo che lavora nel campo della pubblicità e che “è stato contentissimo di sapere che la sua compagna era stata presa come Velina”. In realtà la ragazza non è nemmeno nuova al mondo dello spettacolo, visto che è figlia d’arte: sua madre Feliciana Iaccio era la guardiana di Indietro Tutta insieme a Maria Grazia Cucinotta e poi ha presentato Giochi senza frontiere. Inoltre Ludovica ha partecipato all’edizione 2012 di Miss Italia (mentre la sua collega Irene Cioni l’anno precedente): “Ora che sono Velina – ha dichiarato quando è stata scelta da Ricci – voglio dimostrare di poter conciliare il lavoro nel mondo dello spettacolo con la mia carriera accademica: voglio diventare presentatrice o avvocato”. Con Luca sarà solo un flirt estivo?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio