Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 19/06/2014

ARIETE
Questa potrebbe essere una giornata come tutte le altre oppure una giornata davvero speciale: dipende da te, caro Ariete, soltanto da te. Non restare fermo ad attendere che qualcosa accada, sii artefice del tuo destino. E tieni i piedi per terra per quanto riguarda la vita sentimentale, perché altrimenti rischi di fare qualche errore inutile.

TORO
La Luna in aspetto di sestile al tuo segno esercita un effetto positivo su Venere e a sua volta ne trae beneficio: senti il bisogno di mettere a posto le cose che finora hanno funzionato male e di concentrarti sulle cose concrete. Sulla concreta costruzione del futuro. Il lavoro va bene, anche se occorre avere un altro po’ di pazienza prima di vedere i risultati tanto attesi.

GEMELLI
La Luna non è in una posizione a te favorevole e agita il tuo animo, oltre a confondere le idee. Se alcune cose finora non hanno funzionato, o lasci perdere o cambi strada. Per quanto riguarda l’amore, un piccolo contrasto potrà essere superato dalla sincerità e dalla coerenza. Scarica le tensioni facendo un po’ di fitness.

CANCRO
La Luna in Pesci rende la tua giornata brillante e fruttuosa, sia in campo professionale (anche se l’agenda è decisamente fitta d’impegni…) si per quanto riguarda la vita sentimentale. Senti di poter abbassare ogni difesa ed è una cosa veramente… Piacevole. Per quanto riguarda la salute, non ci sono particolari problemi ma dovresti prenderti più cura del tuo corpo.

LEONE
Hai la natura del leader, si sa, e di conseguenza uno spiccato senso del dovere e di responsabilità. Oggi queste tue caratteristiche saranno particolarmente evidenti e faranno impennare il tuo carisma. Un piccolo consiglio? Organizza qualcosa di romantico per la persona amata, fosse anche una semplice cenetta…

VERGINE
La Luna nei Pesci opposta al tuo segno minaccia soprattutto la sfera familiare: insomma, c’è il rischio che scoppi qualche litigio. L’unica cosa che puoi fare per limitare i danni è cercare di parlare con un tono non troppo acceso e/o polemico. Qualche difficoltà anche in amore… Perché non provi ad abbassare la guardia? Perché stai sulla difensiva?

BILANCIA
Hai grande energia addosso e tanta voglia di canalizzarla in modo positivo e costruttivo. Questa tua determinazione è palese per chiunque ti circonda e ti fa guadagnare punti in termini di stima e consensi. Insomma, oggi sei davvero vincente. Però c’è un… però. C’è che, per stare dietro a mille cose, rischi di trascurare un po’ la persona amata.

SCORPIONE
Il fine settimana si avvicina e in te cresce la voglia di svagarti e staccare la spina: dopo tutto, pioggia a parte, l’estate è ormai arrivata! Asseconda il tuo istinto, caro Scorpione, ma cerca di non mettere in secondo piano alcune delicate e importanti questioni riguardanti il lavoro e il rapporto con la persona amata.

SAGITTARIO
Perché te ne stai rintanato nel tuo gusto, caro Sagittario? Perché tendi a rifiutare gli inviti degli amici o comunque le proposte legate alla vita sociale? Va bene concedersi un po’ di solitudine, ma il troppo stroppia! Cerca una via di mezzo, dunque. Ed evita di sfogare a tavola certi attacchi di nervosismo…

CAPRICORNO
La Luna in Pesci favorisce gli incontri e le nuove idee. Sei un vero vulcano, caro Capricorno. E allora scendi in campo, esponiti, mettiti in gicoo senza timore di prendere qualche… Pallonata in fronte. La vita privata va bene, anche se dovresti trovare il modo per trascorrere più tempo da solo col tuo partner.

ACQUARIO
Il tuo umore è un po’ disturbato, oggi. Da cosa? Non lo sai bene neanche tu. Ma individuare la causa di questo leggero nervosismo porterebbe automaticamente a una soluzione. In ambito professionale oggi tenderai a essere un po’ distratto, sempre per il suddetto motivo. In amore si consiglia di non abusare della pazienza del partner.

PESCI
Le stelle non ti sono di grande aiuto nella risoluzione di alcuni problemi, caro Pesci. Devi fare appello a tutta la tua buona volontà e anche alla capacità di sacrificio. Sappi però che i risultati arriveranno in fretta. E la giornata si concluderà in modo molto più positivo rispetto a come è iniziata…

Pulsante per tornare all'inizio