Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 18/06/2014

ARIETE
A un certo punto, oggi, sentirai forte l’esigenza di startene un po’ da solo per riordinare le idee e placare l’animo: fallo, Ariete, anche solo per qualche minuto. Poi torna in campo. In ambito lavorativo stanno prendendo forma importanti occasioni da non lasciarsi sfuggire; in amore dovresti essere più… Esplicito.

TORO
La Luna in Pesci ritaglia ampio spazio per l’immaginazione: cosa bella e anche rischiosa, se si finisce per guardare la realtà in modo – come dire – un po’ alterato. Ma tu, in fondo, riesci a tenere sempre i piedi per terra. Le ambizioni e i sogni non mancano, dunque, però sono accompagnati da una buona dose di concretezza. L’amore richiede maggiore tolleranza.

GEMELLI
Se qualcosa va storto non scaricare tutte responsabilità sugli altri ma prenditi le tue: sarà cosa buona e giusta, oltre che costruttiva. Per il resto, continua a percorrere la strada che ritieni giusta ma cerca di ascoltare con più attenzione i buoni consigli. L’amore va bene, anche se non manca il rischio di annoiarsi un po’…

CANCRO
La Luna in Pesci ti mette addosso una bella carica positiva e la capacità di essere immune a qualsiasi tipo di malinconia. Per quanto riguarda il lavoro, forse i frutti stanno tardando ad arrivare ma non devi perdere la fiducia. Il fronte sentimentale è un po’ in subbuglio, soprattutto per i single tanto desiderosi di trovare l’anima gemella.

LEONE
Qualcosa sta cambiando, Leone. Non tanto fuori, quanto dentro di te. Non c’è nulla di cui spaventarsi, però, anzi: si tratta di un moto positivo che può segnare una crescita importante. In ambito professionale raccogli consensi per le tue capacità e per il tuo impegno. La vita amorosa gioverà della capacità di parlare con chiarezza e passione.

VERGINE
Un traguardo tanto agognato finalmente è a portata di mano, l’emozione e il desiderio lasciano spazio a qualche comprensibile timore. Fai le cose con calma, rifletti e respira. Parla con qualcuno di cui ti fidi. Per quanto riguarda la vita sentimentale, è molto probabile che si scateni un temporale a causa di alcune cose ancora irrisolte.

BILANCIA
Senti l’esigenza di rallentare il ritmo e trovare più tempo da dedicare a ciò che ti piace e ti fa stare bene: tutto è possibile, basta soltanto un pizzico di organizzazione in più. Per quanto riguarda l’amore, i rapporti ormai solidi stanno attraversando un periodo molto positivo; i single, invece, potrebbero capire che un’amicizia si è tramutata in qualcosa di più.

SCORPIONE
Sei combattuto, caro Scorpione: da un lato ci sono importanti questioni lavorative da affrontare, dall’altro c’è la persona amata che richiede una maggiore presenza e attenzione da parte tua. Devi scegliere. Trovare il modo per salvare capra e cavoli. E anche per riposarti un po’, visto che siamo a metà settimana ma avverti già una grande fatica.

SAGITTARIO
L’ingresso della Luna in Pesci minaccerà di guastarti l’umore parecchio; l’unica soluzione è cercare di razionalizzare, magari anche con l’aiuto di una persona fidata che sappia mostrarti punti di vista non considerati. In amore possibile qualche burrasca, che per fortuna non avrà conseguenza particolarmente gravi.

CAPRICORNO
Sei di ottimo umore, caro Capricorno, perché finalmente molte cose stanno andando per il verso giusto. Fai attenzione, però, a non strafare e non assumere comportamenti esagerati: il basso profilo è (quasi) sempre il migliore. Per quanto riguarda la vita amorosa, ultimamente sei molto volubile… Perché non ti fai qualche domanda?

ACQUARIO
Sarà una giornata lieve, questa, in cui riuscirai a far tutto e senza particolari sforzi. La sfera economica non è più fonte di preoccupazioni, il lavoro non dà ancora i risultati sperati ma qualcosa si muove, l’amore si muove con solidità. Per quanto riguarda la salute, una dieta disintossicante anche di pochi giorni non sarebbe male.

PESCI
La Luna nel segno influisce sulla tua capacità di organizzazione in modo positivo: troverai strade fino ad ora non considerate. Riuscirai a sfruttare la massimo le tue capacità e a costruire un’efficace comunicazione con i tuoi interlocutori. Qualche tuono, invece, in campo amoroso: per fortuna il partner saprà mettere tutto a posto…

Pulsante per tornare all'inizio