Mondiale+2014%3A+Claudio+Marchisio+%C3%A8+il+preferito+dalle+italiane
velvetgossipit
/2014/06/16/mondiale-2014-claudio-marchisio-il-piu-bello-ma-e-sposato/amp/

Mondiale 2014: Claudio Marchisio è il preferito dalle italiane

E’ stato il primo fra gli Azzurri a segnare un gol in questi Mondiali targati 2014, nella partita contro l’Inghilterra. Ed è – ormai non ci sono dubbi – il calciatore italiano preferito dalle italiane. Da un punto di vista estetico, sia chiaro. Ebbene sì, signore e signorine: stiamo parlando di Claudio Marchisio, classe 1986, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana. Colui che popola le fantasie femminili in queste calde giornate di giugno e riceve virtuali dichiarazioni d’amore (ma soprattutto battutine maliziose) senza soluzione di continuità.

Sapere che a #Marchisio nello spot Dolce e Gabbana hanno dovuto ridurre il gigello con fotosciò mi ha cambiato la giornata“, “La figaggine di #Marchisio“, “Mio papà commentava la partita ma chissà perché io mi concentravo su un solo giocatore: #Marchisio“, “Ragazze che solo dopo la partita dell’Italia hanno scoperto l’esistenza di #Marchisio siete indietro anni luce. è mio. GIU’ LE MANI“, “la mia seria riflessione sulla partita di ieri è: comunque #Marchisio è proprio un figo!“: e via così, le tempeste ormonali si scatenano lungo le vie dei social network.

Il Principino – questo il suo soprannome per il modo di vestire e il comportamento in campo – probabilmente è consapevole di tale “successo”, ma non fa una piega: è felicemente sposato con Roberta Sinopoli, ex tennista. Si sono giurati amore eterno nel giugno del 2008 e hanno due figli, ovvero Davide (il 31 agosto 2009) e Leonardo (nato il 12 marzo 2012). Della famiglia fa parte anche il cagnolino Alfie: sono cinque in tutto, insomma. Claudio ha scelto di infilare la fede al dito giovanissimo perché no aveva più dubbi: era Roberta la donna della sua vita. L’unica donna per cui lui ha occhi, mentre tante altre donne hanno occhi soltanto per lui…

foto Fabio Ferrari – LaPresse

Exit mobile version