E’ stato il primo fra gli Azzurri a segnare un gol in questi Mondiali targati 2014, nella partita contro l’Inghilterra. Ed è – ormai non ci sono dubbi – il calciatore italiano preferito dalle italiane. Da un punto di vista estetico, sia chiaro. Ebbene sì, signore e signorine: stiamo parlando di Claudio Marchisio, classe 1986, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana. Colui che popola le fantasie femminili in queste calde giornate di giugno e riceve virtuali dichiarazioni d’amore (ma soprattutto battutine maliziose) senza soluzione di continuità.
“Sapere che a #Marchisio nello spot Dolce e Gabbana hanno dovuto ridurre il gigello con fotosciò mi ha cambiato la giornata“, “La figaggine di #Marchisio“, “Mio papà commentava la partita ma chissà perché io mi concentravo su un solo giocatore: #Marchisio“, “Ragazze che solo dopo la partita dell’Italia hanno scoperto l’esistenza di #Marchisio siete indietro anni luce. è mio. GIU’ LE MANI“, “la mia seria riflessione sulla partita di ieri è: comunque #Marchisio è proprio un figo!“: e via così, le tempeste ormonali si scatenano lungo le vie dei social network.
Il Principino – questo il suo soprannome per il modo di vestire e il comportamento in campo – probabilmente è consapevole di tale “successo”, ma non fa una piega: è felicemente sposato con Roberta Sinopoli, ex tennista. Si sono giurati amore eterno nel giugno del 2008 e hanno due figli, ovvero Davide (il 31 agosto 2009) e Leonardo (nato il 12 marzo 2012). Della famiglia fa parte anche il cagnolino Alfie: sono cinque in tutto, insomma. Claudio ha scelto di infilare la fede al dito giovanissimo perché no aveva più dubbi: era Roberta la donna della sua vita. L’unica donna per cui lui ha occhi, mentre tante altre donne hanno occhi soltanto per lui…
foto Fabio Ferrari – LaPresse
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More