Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 17/06/2014

ARIETE
Oggi devi andare al sodo nel più breve tempo possibile: può essere una giornata decisamente costruttiva, soprattutto per quanto riguarda il lavoro, ma devi giocare bene le tue carte. Quanto alla vita di coppia, asseconda la tua dolce metà nelle sue idee, di qualsiasi natura esse siano… Ne varrà la pena!

TORO
Potrebbe esserci qualche tensione, dovuta a questioni lavorative oppure a geometrie affettive. Se sei convinto di ciò che stai facendo, tira dritto per la tua strada. Se invece hai dubbi, fermati e rifletti. L’amore continua ad andar bene, anche se ogni tanto fa capolino il fantasma della gelosia.

GEMELLI
Sarà una giornata poco movimentata, tuttavia possono crearsi occasioni per dimostrare il tuo valore e seminare il terreno in vista di una crescita futura. Insomma: oggi devi soprattutto rimboccarti le maniche, caro Gemelli. E andare alla scoperta di quel gusto che può avere anche la routine quotidiana.

CANCRO
Il tuo buonumore oggi sarà contagioso, caro Cancro! Se sei ancora single, stai all’erta perché l’anima gemella potrebbe essere nei paraggi. Se invece sei in coppia, comincia a considerare l’idea di un impegno più importante.

LEONE
Frena l’orgoglio, Leone, perché oggi rischia di crearti qualche… problemuccio. E fai appello a tutto il tuo self control sul fronte professionale: non si esclude qualche momento di tensione con un superiore o un collega. Nella vita privata ci sarà da affrontare un piccolo problema; nulla di grave, per fortuna.

VERGINE
Qualche incomprensione con i familiari da mettere in conto: la supererai con le parole e i gesti giusti. Sarai convincente e avrai diplomazia da vendere. Per quanto riguarda il lavoro, la fatica è tanta ma per fortuna i risultati non tarderanno ad arrivare.

BILANCIA
Rifletti bene prima di fare acquisti e non farti prendere dall’istinto. Sul lavoro ci vuole maggiore concentrazione altrimenti rischi di non portare a termine gli impegni della giornata; la vita sentimentale scorre tranquilla, anche se sarebbe utile un confronto più schietto soprattutto nelle storie appena cominciate.

SCORPIONE
Per l’intera giornata riuscirai a mantenere un’invidiabile carica positiva: complimenti, amico Scorpione! Se ne hai bisogno, chiedi aiuto alle persone di cui ti fidi. E non badare a qualche pettegolezzo messo in giro da chi punta a rovinarti l’umore… E probabilmente è mosso da una certa invidia nei tuoi confronti.

SAGITTARIO
Qualcuno ti darà un consiglio davvero prezioso o esprimere una critica molto costruttiva: mettiti in una posizione di ascolto, Sagittario, perché hai soltanto da guadagnarci. Arrivano cambiamenti sul piano professionale che forse possono un po’ intimorirti ma non sono affatto negativi.

CAPRICORNO
Troverai nuova fiducia nel futuro e nelle tue possibilità, aiutandoti anche a prendere decisioni importanti. L’amore si ravviva al fuoco della passione e il consiglio è quello di obbedire all’istinto mettendo da parte la razionalità… Almeno per una volta!

ACQUARIO
La giornata comincia senza troppo entusiasmo, ma col passare delle ore le cose si sistemano e il tuo sguardo si fa più fiducioso per quanto riguarda il presente e soprattutto il futuro prossimo. In amore possibile qualche screzio, per fortuna risolvibile senza troppe difficoltà.

PESCI
Questa giornata procederà in modo tranquillo e nella tua mente cominceranno a prendere forma progetti e desideri da realizzare anche con una persona a cui tieni sempre di più… Buttati, anche senza paracadute!

Pulsante per tornare all'inizio