Mondiali+2014%2C+Gigi+Buffon+e+la+doppia+fede+al+dito%3A+per+Ilaria+D%26%238217%3BAmico+o+per+Alena+Seredova%3F
velvetgossipit
/2014/06/15/mondiali-2014-buffon-fede-al-dito-per-ilaria-o-per-alena/amp/

Mondiali 2014, Gigi Buffon e la doppia fede al dito: per Ilaria D’Amico o per Alena Seredova?

Siamo abituati a vedere Gigi Buffon con i guantoni davanti la porta per difendere la nostra cara Nazionale Italiana dagli attacchi avversari. Ieri – sabato 14 giugno – invece in occasione del debutto contro l’Inghilterra è rimasto in panchina, lasciando spazio a Salvatore Sirigu: colpa di un infortunio alla caviglia che probabilmente lo terrà fermo anche nelle prossime partite. Quello che però in molti avranno notato è un dettaglio particolare. Durante la partita, le telecamere della Rai hanno inquadrato il portierone della Juve seduto a guardare i suoi compagni. E toh. Ecco spuntare due fedi all’anulare sinistro. Due?

Nei giorni scorsi abbiamo visto la sua ormai ex moglie Alena Seredova girare per le vie di Milano senza l’anello regalatole per il matrimonio (guarda le foto su Velvet Gossip) ed ora Buffon ne porta addirittura due: una è quella delle nozze e l’altro l’ha messo per la sua nuova compagna Ilaria D’Amico? E se fosse così, perché non ha tolto la fede nuziale? O forse sono entrambi per la giornalista di Sky? Già qualche giorno fa il settimanale Chi ha beccato la coppia durante un incontro segreto a Firenze e proprio al dito della D’Amico spuntava un bel brillante. Ora il mistero s’infittisce.

“Buffon con quel l’anello all’anulare non ti crede nessuno… #ItaliaInghilterra”, “Ho notato che Buffon porta ancora la fede…”, “La cosa più emozionante di questa partita fino adesso, è che #Buffon porta ancora la fede”, “Commento altamente tecnico: perché Buffon porta la fede?”, hanno scritto alcune ragazze su Twitter. Sono in tante a farsi questa domanda. Ora non resta che aspettare qualche chiarimento da SuperGigi, ma visto che nell’ultimo periodo è stato un po’ restio a parlare della sua vita privata, siamo sicuri che resteremo con questo dubbio per molto tempo.

Foto by Twitter

Exit mobile version